Dimagrimento e.. sesso. Si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PROCEDEVANO
    Banned
    • Jan 2007
    • 74
    • 9
    • 4
    • Send PM

Dimagrimento e.. sesso. Si o no?

Questo è un dubbio che mi è venuto in mente.. forse sarà stupido, ma mi sta attanagliando.

Un mio amico gioca a calcio in una squadra di serie c1, è molto bravo, e una sera parlando del più e del meno mi disse che non faceva mai sesso con la sua ragazza il giorno prima di una partita importante.. perchè ciò faceva calare le sue prestazioni sul campo.

Ora la domanda che faccio a voi è: fare sesso molto spesso potrebbe avere effetti negativi su un mese di cyclette a scopo dimagrimento?
    Last edited by PROCEDEVANO; 09-03-2007, 18:58:26.
  • Rawls
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 453
    • 8
    • 1
    • Send PM

a parte il fatto che non vedo come una mezz'oretta di attività aerobica a livello medio-basso possano influire su una partita di calcio da giocare il giorno dopo, specie se fatta da un atleta professionista.

Ma in generale se lo scopo è dimagrire penso che più sesso fai e meglio è. invece de magnà scopi, beato te....

Magari non farlo immediatamente prima dell'attività fisica.
    www.myspace.com/vortexband285

Commenta

• Gearkratos
      Bodyweb Member
      • Dec 2006
      • 90
      • 0
      • 0
      • Send PM

mi piacerebbe fare più attività aerobica di questo tipo, sono sicuro che male non mi farebbe

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

io mi chiedo come facciano a venirvi in mente domande simili
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da PROCEDEVANO Visualizza Messaggio
          Questo è un dubbio che mi è venuto in mente.. forse sarà stupido, ma mi sta attanagliando.

Un mio amico gioca a calcio in una squadra di serie c1, è molto bravo, e una sera parlando del più e del meno mi disse che non faceva mai sesso con la sua ragazza il giorno prima di una partita importante.. perchè ciò faceva calare le sue prestazioni sul campo.

Ora la domanda che faccio a voi è: fare sesso molto spesso potrebbe avere effetti negativi su un mese di cyclette a scopo dimagrimento?
          .
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• PROCEDEVANO
            Banned
            • Jan 2007
            • 74
            • 9
            • 4
            • Send PM

Ragazzi, posso capire che sia una domanda strana, ma vedendo il mio amico (che è fissato con questa cosa), beh, il dubbio m'è venuto.

Insomma, nella mia ignoranza m'è venuto il dubbio che nel sesso l'organismo mettesse in atto giochi ormonali che causando dislivelli potrebbero atlerare - che so - la termogenesi (o come si chiama), oppure la lipolisi durante l'allenamento.

Se così non è, tanto meglio.
            Last edited by PROCEDEVANO; 09-03-2007, 20:51:35.

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Ragazzi, posso capire che sia una domanda strana, ma vedendo il mio amico (che è fissato con questa cosa), beh, il dubbio m'è venuto.

Insomma, nella mia ignoranza m'è venuto il dubbio che nel sesso l'organismo mettesse in atto giochi ormonali che causando dislivelli potrebbero atlerare - che so - la termogenesi (o come si chiama), oppure la lipolisi durante l'allenamento.

Se così non è, tanto meglio.
              Ascolta, ti ho già messo in firma per una cosa, non continuare sennò non mi c'entra più
              Vabbene chiedere, ma un minimo ragazzi, dai........
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• misterblack79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 4605
                • 178
                • 171
                • dove fanno l'amaro
                • Send PM

....mua

Commenta

• Kingbalez
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 911
                  • 116
                  • 210
                  • Send PM

Ma per la cyclette cosa vuoi che possa influenzare? Mah io non ci penserei due volte smetti la cyclette e triplica il sesso!

Magari per una partita di calcio o la boxe è diverso molta gente la pensa cosi.
                  Mi ricordo anchio un tempo credevo potesse influenzare la forza su un massimale. Fatto stà che il giorno prima di una gara di panca dissi alla mia tipa" stasera non posso eh " quella ci si mise in tutti i modi che finii per fare 3 volte e la gara mi ando' benissimo lostesso.

Commenta

• PROCEDEVANO
                    Banned
                    • Jan 2007
                    • 74
                    • 9
                    • 4
                    • Send PM

Alexguzz, il tuo atteggiamento non è certo un incentivo per i "novellini" come me a fare domande.

Commenta

• _Jamez_
                      Pappagani user
                      • Mar 2007
                      • 5542
                      • 617
                      • 1,272
                      • Send PM

con impegno potrei escogitare una domanda piu idiota!
                      Cacchio essere nuovi del forum non è mica un lasciapassare per dire troiate di dimensioni bibliche

Commenta

• PROCEDEVANO
                        Banned
                        • Jan 2007
                        • 74
                        • 9
                        • 4
                        • Send PM

Ti faccio notare che alla mia domanda nessuno ha saputo rispondere con spiegazioni tecniche.

Alcuni mister suggeriscono di non fare sesso prima della partita.
                        Come mai?
                        E se fare sesso peggiora la performance sul campo, allora perchè non peggiora quella su una cyclette a scopo lipolitico?

A me non sembra una domanda idiota.

Commenta

• _Jamez_
                          Pappagani user
                          • Mar 2007
                          • 5542
                          • 617
                          • 1,272
                          • Send PM

ma parlare di performance atletica e di mancato dimagrimento ti pare proprio la stessa cosa??
                          Poi ti faccio notare anche io ke non devi trombare prima di una gara di bici,la tua domanda avrebbe senso se dicessi: devo gareggiare in bici un mio amico ke gioca a pallone dice che non è il caso secondo voi per il ciclismo vale la stessa regola?
                          Allora sarebbe un paragone affine ma parlare di ciclette per dimagrire e di una partita di pallone e del calo di performance possibile mi pare paragonare cioccolata a merd...solo per il colore simile!

Commenta

• Rawls
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2006
                            • 453
                            • 8
                            • 1
                            • Send PM

Ti faccio notare che alla mia domanda nessuno ha saputo rispondere con spiegazioni tecniche.

Alcuni mister suggeriscono di non fare sesso prima della partita.
                            Come mai?
                            E se fare sesso peggiora la performance sul campo, allora perchè non peggiora quella su una cyclette a scopo lipolitico?

A me non sembra una domanda idiota.
                            ma prima della partita è un conto, la sera prima della partita un'altro.
                            www.myspace.com/vortexband285

Commenta

• PROCEDEVANO
                              Banned
                              • Jan 2007
                              • 74
                              • 9
                              • 4
                              • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                              ma parlare di performance atletica e di mancato dimagrimento ti pare proprio la stessa cosa??

Io ho solo chiesto, e se leggi sopra il mio dubbio principale era che la lipolisi fosse potuta esser ostacolata da certi giochi ormonali che avvengono dopo il sesso.

Commenta

Working...
                              X