Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa posso fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    200g di carbo nn e' low carb...inizierei a definire una dieta low-carb sui 150g....nell'up-down carbo ha senso alzare i grassi in concidenza all'abbassare dei carboidrati...puo' anche aver senso nn farlo....dipende cm tutto.
    cmq prova a fargli un piano cn 150g carbo,180g pro,70g grassi...
    niente ricariche che trovo inutili in qesto caso soprattutto perche' il soggetto e' sensibile ai carboidrati.
    Se inoltre per 3gg nn carb sta bene nn sarebbe una cattiva idea ciclizzare i carbo...ovvero ogni tanto un paio di giori sui 50g carbo nn li vedo male...poi riparti su base 150g.ciao amico.
    sigpic

    Commenta


      #17
      grazie, comunque adesso sta provando una "metabolica" a 2000kcal e si sente bene...sarà la ricarica un problema, non vorrei che si sentisse poco bene altrimenti si prende male!
      Se con la ricarica si sente ok proseguirà con questa dieta altrimenti posterò una low carb e mi direte se va bene...grazie
      sigpic Jacaren!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da jacaren Visualizza Messaggio
        grazie, comunque adesso sta provando una "metabolica" a 2000kcal e si sente bene...sarà la ricarica un problema, non vorrei che si sentisse poco bene altrimenti si prende male!
        Se con la ricarica si sente ok proseguirà con questa dieta altrimenti posterò una low carb e mi direte se va bene...grazie
        le ricariche nn sn facili da gestire...fagli utilizzare carbo medio-basso i.g. tranne colazione e spuntino dove sn ok alto i.g. carb ....cm introito calorico nn far brusche impennate...rimani sulle 2000-2200...
        sigpic

        Commenta


          #19
          Ok!
          sigpic Jacaren!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎