If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da un paio di giorni faccio colazione con i suddetti All Bran.
puntualmente, da un paio di giorni, nel pomeriggio ho mal di pancia, avendo anke difficoltà a digerire (defecare).
Ma nn dovevano sortire effetti opposti???
colazione:
300 ml latte parzialmente scremato + 15 gr proteine + all bran
Spuntino:
yogurt magro + 100ml latte ps + 10 gr di prot
Pranzo:
50-60 pasta bianca o poco condita,
150 carne (bianca soprattutto),
20-30 gr prosciutto crudo o formaggio,
frutta.
Spuntino:
come mattina
Cena:
150-200 di carne (bianca soprattutto),
20-30 gr prosciutto crudo o formaggio.
Visto ke ci sono ke ne pensate???
forse prendo troppe proteine visto ke peso 62Kg
ECCO PERCHè NON CACHI!
Succedeva anche alle mie amiche che seguivano quelle dietine assurde da rivista per donne..
Aggiungi dell' olio di oliva crudo o meglio dell' olio di lino ai tuoi pasti.
alcuni grassi sono necessari,non bisogna eliminarli totalmente dalla dieta.Fatti una ricerca in rete per capire meglio le distinzioni tar i vari tipi di grassi e magari fruga in qualche bel post di gawain o max power(sempre informatissimi) per saperne di +.
E lascia stare i formaggi!
Anche quelli che ti spacciano per "magri"...tranne forse ricotta e formaggi "cottage"....Buone fonti di proteine ma esiste comunque di meglio.
Postato originalmente da : flex wheeler:
<STRONG>effettivamente l'olio l'ho quasi del tutto escluso, mi sa ke ora m'attacco alla bottiglia....</STRONG>
Aggiungi un po' di olio...ha effetti lassativi.
Anch'io avevo fatto il tuo stesso errore di escluderlo...ma evidentemente ho fatto male.
Postato originalmente da : flex wheeler:
<STRONG>Grassi????
nn dovrebbero essere il meno possibile???
x quanto riguarda le verdure, ci sono, nn tutti i gg, ma un paio di vv alla settimana.</STRONG>
quella di eliminare del tutto i grassi dalla dieta è una gran cavolata dei giorni nostri.
i grassi polinsaturi sono essenziali per il nostro organismo.
per esempio frutta secca,olio di oliva,di lino ecc.
la vedura mangiala tutti i giorni a pranzo e cena e mettici dell'olio.
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>
quella di eliminare del tutto i grassi dalla dieta è una gran cavolata dei giorni nostri.
i grassi polinsaturi sono essenziali per il nostro organismo.
per esempio frutta secca,olio di oliva,di lino ecc.
la vedura mangiala tutti i giorni a pranzo e cena e mettici dell'olio.</STRONG>
Ma volete capire che i grassi in una dieta sono fondamentali!!!!!!!
Vi porto un esempio stupido: le proteine sono anche capaci di trasformarsi in adipe (se in eccesso!), mentre i grassi noooo.....(ora però nn esagerate con questi! ).
Ah si ? I grassi non si trasformano in adipe ? Mah...io penso che tutto in quantità elevate porta ad un aumento di grasso ! Questo vale per i carboidrati, per le proteine e ance per i grassi.
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>Ah si ? I grassi non si trasformano in adipe ? Mah...io penso che tutto in quantità elevate porta ad un aumento di grasso ! Questo vale per i carboidrati, per le proteine e ance per i grassi.
max_power</STRONG>
Ma dimmi ci si ingrassa per caso con una dieta ricchissima di grassi e media di proteine e quasi la totale assenza di carbo???????
certo dipende dalle calorie ma se ingrassi con tale dieta(a calorie "normali",passatemi il termine) ti pago una cena!!!!
I grassi ora che si convertono in adipe.......eeeeeehhhhhhhh ce ne vuole.......
(confronto a prot e carbo (questi soprattutto!)
Postato originalmente da : lo zar:
<STRONG>Ma dimmi ci si ingrassa per caso con una dieta ricchissima di grassi e media di proteine e quasi la totale assenza di carbo???????
</STRONG>
Ti dico questo perchè durante la cheto sperimentata per oltre un mese, mi sono mantenuto per oltre 1 settimana (per errore naturalmente!), a 2800/2900 cal al giorno (e stavo facendo definizione!) senza INGRASSARE DI UN GRAMMO!!!!! la mia bilancia anzi scendeva gradualmente di peso (alla fine ho perso 1,4 kg, ciò che desideravo,all'incirca)e ti assicuro che nn erano muscoli.......
Ti ripeto NN SONO SALITO DI UN GRAMMO (a 2800cal circa!!!!!!)
IL POTERE DEI GRASSI in definizione!!!!!!!!!!
abbasso i carboooooooooooo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta