Originally posted by phoenix:
Io creod he preferirei che tu dicessi: "VOGLIO FARE LE DIETE A CHI ME LO CHIEDE, NON ROMPETEMI I COGLIONI" che non trovare questi appigli dello schema tipo o cose simili, soprattutto perchè tu di chetogenica non sia niente!Lo schema probabilmente l'hai preso da Olymipian o qualcosa di simile ma mi spieghi una persona per 5 giorni come fa a cagare senza nemmeno un minimo di verdure nell'alimentazione?
E poi fare la ricarica non significa mangiare SOLO carboidrati ma ANCHE carboidrati.
Molte cose che devi sapere sulla cheto probabilmente non le studierai nemmeno laureandoti in scienze dell'alimentazione, ne vuoi parlare 5 anni prima?
MAXPOWER mi stai deludendo!
Io creod he preferirei che tu dicessi: "VOGLIO FARE LE DIETE A CHI ME LO CHIEDE, NON ROMPETEMI I COGLIONI" che non trovare questi appigli dello schema tipo o cose simili, soprattutto perchè tu di chetogenica non sia niente!Lo schema probabilmente l'hai preso da Olymipian o qualcosa di simile ma mi spieghi una persona per 5 giorni come fa a cagare senza nemmeno un minimo di verdure nell'alimentazione?
E poi fare la ricarica non significa mangiare SOLO carboidrati ma ANCHE carboidrati.
Molte cose che devi sapere sulla cheto probabilmente non le studierai nemmeno laureandoti in scienze dell'alimentazione, ne vuoi parlare 5 anni prima?
MAXPOWER mi stai deludendo!
Allora innanzitutto quello a deludermi sei proprio tu.Non credevo che potessi offendere in tal modo le persone.Sarà la chetogenica che ti sta facendo diventare aggressivo Phoenix ?
Io di chetogenica non ne so nulla è vero.Ma volevo solo dare una mano d'aiuto ad un amico del forum.Lo schema non mi ricordo dove l'ho preso.So che ce l'avevo stampato e documento dotto mano:HO AVUTO LA PAZIENZA DI RICOPIARE UNO SCHEMA DI DIETA!NESSUNO O COMUNQUE POCHI L'AVREBBERO FATTO PERCHE' QUEL POST GIACEVA LA' SENZA CHE NESSUNO FOSSE INTERVENUTO PER DARE DELUCIDAZIONI AL MIO AMICO.VISTO CHE SEI TANTO BRAVO PHOENIX DAGLIELE TU LE NECESSARIE DELUCIDAZIONI NO ?ALLORA LASCIO IL COMPITO A TE.Forse ho sbagliato a postare quell'esempio di dieta ma mi volevo solo rendere d'aiuto.So che forse ho fatto danni...ma almeno apprezza le mie intenzioni invece di offendere a destra e a manca.Il tuo si chiama orgoglio ferito ecco come si chiama!
Per quanto riguarda la ricarica di carboidrati QUELLE ERANO AGGIUNTE CHE BISOGANVA FARE ALLA DIETA.TI SEMBRO COSI' RINCOGLIONITO DA AVERE CONSIGLIATO SOLO CARBOIDRATI?
Per concludere senza ulteriori polemiche quello a deludermi sei tu Phoenix.Hai dimostrato un'aggressività nei miei confronti assurda e una mancata fiducia nei miei confronti.
Mi dispiace...ma se ti sto tanto sui coglioni dimmelo.
max_power
Commenta