Ho trovato questo link e volevo condividerlo con voi: http://www.gymmy.net/cybermuscle/HIGH%20FAT%20DIET2.htm
ancora dieta chetog.
Collapse
X
-
Originally posted by TheMax:
Ho trovato questo link e volevo condividerlo con voi: http://www.gymmy.net/cybermuscle/HIGH%20FAT%20DIET2.htm
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Sinceramente non lo so, è molto generico sulla alimentazione, non spiega i pasti nei dettagli, piuttosto io per esempio non prendo le proteine in polvere perchè comunque contengono zuccheri e nemmeno gli zuccheri artificiali di cui parla.
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Originally posted by phoenix:
Sinceramente non lo so, è molto generico sulla alimentazione, non spiega i pasti nei dettagli, piuttosto io per esempio non prendo le proteine in polvere perchè comunque contengono zuccheri e nemmeno gli zuccheri artificiali di cui parla.
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Sinceramente non lo so, è molto generico sulla alimentazione, non spiega i pasti nei dettagli, piuttosto io per esempio non prendo le proteine in polvere perchè comunque contengono zuccheri e nemmeno gli zuccheri artificiali di cui parla.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by max_power:
Forse perchè l'ha fatta per 6 settimane e come dice lui stava arrivando al limite ?
max_power
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Originally posted by max_power:
Sicuramente...però calmati...non stavo attaccando la tua dieta.
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
TheMax
TheMax
Commenta
-
Commenta