Voglio togliere la pasta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lester
    Bodyweb Advanced

• Mar 2001
    • 589
    • 13
    • 6
    • Send PM

Voglio togliere la pasta

Ciao amici,la mia dieta è abbastanza ok,ma ho scoperto che la pasta è la mia morte.mi causa molta ritenzione e mi da la sensazione di gonfiore.Il mio pranzo + o meno è cosi :

100gr di pasta,100 gr di bresaola o fesa di tacchino,verdura cruda,una mela.

Vorrei togliere questo carbo,pensavo di eliminarlo proprio nei giorni che non mi alleno e di inserirci al suo posto tonno,pollo ecc.

Quindi mangerei la pasta solo al lunedi-merc-ven,gli altri no.

che ne dite?Altrimenti provo a metterci del riso?
    Originariamente Scritto da Lester
    Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
    IMPOSSIBLE IS NOTHING
  • Lester
    Bodyweb Advanced

• Mar 2001
    • 589
    • 13
    • 6
    • Send PM

moderatori potete spostarmi questa discussione nella sezione dieta ed alimentazione?Mi sono sbagliato !grazie
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Fatto.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

sei in massa? -> riso

sei in ipokcal? -> legumi e/o altri cereali (kamut, avena, orzo, farro, bulgur, ecc...)
        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
          Vorrei togliere questo carbo,pensavo di eliminarlo proprio nei giorni che non mi alleno e di inserirci al suo posto tonno,pollo ecc.
          Non ha senso sostituire i cho con le proteine; se hai problemi con la pasta prova altre fonti di cho, magari a basso IG come i legumi. E magari togli il frutto dal pranzo e spostalo allo spuntino
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Lester
            Bodyweb Advanced

• Mar 2001
            • 589
            • 13
            • 6
            • Send PM

grazie max!Oggi ad esempio ho mangiato 100gr di pasta integrale e mi sono trovato benissssssimo...mi sembra di non avere neanche mangiato!La pasta di riso va bene no come alternativa?c'e scritto 100%riso
            IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• Draven
              Bodyweb Advanced

• Aug 2006
              • 501
              • 9
              • 0
              • Send PM

grazie max!Oggi ad esempio ho mangiato 100gr di pasta integrale e mi sono trovato benissssssimo...mi sembra di non avere neanche mangiato!La pasta di riso va bene no come alternativa?c'e scritto 100%riso
              Si, non sono altro che placebi per farti credere di mangiare la pasta mentre in realtà è riso, fatta per i fissati della pasta ma che non possono mangiare glutine o cose simili
              Non può piovere per sempre

Commenta

• Lester
                Bodyweb Advanced

• Mar 2001
                • 589
                • 13
                • 6
                • Send PM

Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
                Si, non sono altro che placebi per farti credere di mangiare la pasta mentre in realtà è riso, fatta per i fissati della pasta ma che non possono mangiare glutine o cose simili

ottimo,quindi oltre al riso normale posso mangiare anche la pasta di riso da quanto ho capito da quello che hai scritto...la prediligo non tanto perche sono fissato con la pasta,ma perchè fà prima a cuocere rispetto al riso semplice e posso inoltre condirla in altri modi...vado tranquillo allora?grazie
                IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• Elvis 84
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2007
                  • 690
                  • 25
                  • 0
                  • genova
                  • Send PM

Ciao amici,la mia dieta è abbastanza ok,ma ho scoperto che la pasta è la mia morte.mi causa molta ritenzione e mi da la sensazione di gonfiore.Il mio pranzo + o meno è cosi :

100gr di pasta,100 gr di bresaola o fesa di tacchino,verdura cruda,una mela.

Quindi mangerei la pasta solo al lunedi-merc-ven,gli altri no.

che ne dite?Altrimenti provo a metterci del riso?
                  sicuro che tale gonfiore sia provocato dalla pasta?? ne hai la quasi certezza ? nn so nella tua alimnetazione magari sei intollerante ad altri tipi di cibi ( lattosio , potrebbe essere anche la verdura molto spesso e volentieri puo causare tali sintomi gonfiore ecc ) .
                  Lunica cosa che mi viene da pensare alla pasta sn le troppe fibre , provocano questo tipo di sintomi , cmq toglierla e sostituirla con delle proteine nn serve assoilutamente proprio' piuttosto prendi le fonti di carbo da altri cibi come legumi esempio , o prova col riso magari nn t da tali effetti pensato ? devi provare finche nn trovi un quelcosa ke tu digerisca bene
                  sigpic

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Potrebbe essere la frutta dopo pasto. Prova a toglierla: la frutta ad alcuni individui da problemi di fermentazione gastrointestinale, non solo dovuti alle fibre, ma anche al fruttosio.

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                      Lunica cosa che mi viene da pensare alla pasta sn le troppe fibre , provocano questo tipo di sintomi , cmq toglierla e sostituirla con delle proteine nn serve assoilutamente proprio' piuttosto prendi le fonti di carbo da altri cibi come legumi esempio , o prova col riso magari nn t da tali effetti pensato ? devi provare finche nn trovi un quelcosa ke tu digerisca bene
                      Per favore non diamo consigli sbagliati:

1) La pasta non contiene moltissime fibre. Ne contiene più la frutta.

2) Se sostituisci la pasta con i legumi, fai assumere al soggetto una quantità di fibre maggiore. Se mischia i legumi con la frutta, il soggetto avrà ancora più gonfiore e problemi gastrointestinali.

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                      X