Dimenticavo: mi dite anche il nome di un buon multivitaminico? Grazie
Perche' mangiare + volte?
Collapse
X
-
Originally posted by TRUNKS:
Perche' in una dieta per la definizione bisogna mangiare + volte al giorno in modo che si accelleri il metabolismo?
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originally posted by Kaiser Soze:
Il corpo utilizza energia nei processi di digestione per cui a parità di calorie introdotte ne consumerai molte di più suddividendole in più pasti.
Kaiser SozeIs a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Ma x tipi (come me) che sono molto nervosi, e con bassa tendenza ad accumulare grasso sono consigliabili sempre 6 pasti?
o 4/5 + sostanziosi?
ps: in fase di MASSA ovviamente
Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.
Commenta
-
-
Originally posted by Kaiser Soze:
Il corpo utilizza energia nei processi di digestione per cui a parità di calorie introdotte ne consumerai molte di più suddividendole in più pasti.
Kaiser SozeSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
hi
ho letto da poco un libro su GH. la parte piu interessante e stata pero l'alimentazione.
se si mangiano piu pasti per accellerare il metabolismo, e questo a quanto pare e provato che avviene, i hardgainer non dovrebbero seguire questo tipo di alimentazione. di solito gli hardgainer hanno gia un metabolismo molto veloce per questo non mettono su massa visto che bruciano rapidamente tutto. e consigliabile per loro una dieta con al massimoi 3 pasti al giorno.cosi rallentano il metabolismo e ..ingrossano. sembra logica la cosa ...no??
nasser
Commenta
-
-
Originally posted by Nasser:
hi
ho letto da poco un libro su GH. la parte piu interessante e stata pero l'alimentazione.
se si mangiano piu pasti per accellerare il metabolismo, e questo a quanto pare e provato che avviene, i hardgainer non dovrebbero seguire questo tipo di alimentazione. di solito gli hardgainer hanno gia un metabolismo molto veloce per questo non mettono su massa visto che bruciano rapidamente tutto. e consigliabile per loro una dieta con al massimoi 3 pasti al giorno.cosi rallentano il metabolismo e ..ingrossano. sembra logica la cosa ...no??
nasser
Si questa teoria la sapevo anch'io !
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by Nasser:
hi
nasserSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta