ciao a tutti... volevo chiedervi di consigliarmi un termogenico veramente efficace. Ho letto alcuni post su Thermocut e Thermostack... sembrano i più quotati ma mi è parso di capire che il primo stimola la massa magra (???? vuol dire che facilita l'ingrossamento dei muscoli???)...
Perdonatemi ma in materia sono veramente ignorante!!!
A me piace che le donne siano "morbidamente toniche" quindi niente muscoli scolpiti, nè tesi, nè semplicemente evidenti!!!
Devo perdere ben 25kg... help (beh direte... con tutti i kg in più che ho non è proprio un rischio imminente quello dei muscoli evidenti!!! invece a me basta molto poco, la benchè minima attività, perchè vengan fuori dei quadricipiti e dei polpacci da far invidia ad un calciatore!!!)
Vorrei prendere qualcosa di indicato per la sola massa grassa.
Mi consigliate un prodotto che risponda alle mie esigenze(...dandomi eventualmente relativi dosaggi e spiegazioni)...!?!
Grazie.
Perdonatemi ma in materia sono veramente ignorante!!!
A me piace che le donne siano "morbidamente toniche" quindi niente muscoli scolpiti, nè tesi, nè semplicemente evidenti!!!
Devo perdere ben 25kg... help (beh direte... con tutti i kg in più che ho non è proprio un rischio imminente quello dei muscoli evidenti!!! invece a me basta molto poco, la benchè minima attività, perchè vengan fuori dei quadricipiti e dei polpacci da far invidia ad un calciatore!!!)
Vorrei prendere qualcosa di indicato per la sola massa grassa.
Mi consigliate un prodotto che risponda alle mie esigenze(...dandomi eventualmente relativi dosaggi e spiegazioni)...!?!
Grazie.
Commenta