consigli su termogenici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lili
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli su termogenici

ciao a tutti... volevo chiedervi di consigliarmi un termogenico veramente efficace. Ho letto alcuni post su Thermocut e Thermostack... sembrano i più quotati ma mi è parso di capire che il primo stimola la massa magra (???? vuol dire che facilita l'ingrossamento dei muscoli???)...
    Perdonatemi ma in materia sono veramente ignorante!!!
    A me piace che le donne siano "morbidamente toniche" quindi niente muscoli scolpiti, nè tesi, nè semplicemente evidenti!!!
    Devo perdere ben 25kg... help (beh direte... con tutti i kg in più che ho non è proprio un rischio imminente quello dei muscoli evidenti!!! invece a me basta molto poco, la benchè minima attività, perchè vengan fuori dei quadricipiti e dei polpacci da far invidia ad un calciatore!!!)
    Vorrei prendere qualcosa di indicato per la sola massa grassa.
    Mi consigliate un prodotto che risponda alle mie esigenze(...dandomi eventualmente relativi dosaggi e spiegazioni)...!?!
    Grazie.
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

Originariamente Scritto da lili Visualizza Messaggio
    ciao a tutti... volevo chiedervi di consigliarmi un termogenico veramente efficace. Ho letto alcuni post su Thermocut e Thermostack... sembrano i più quotati ma mi è parso di capire che il primo stimola la massa magra (???? vuol dire che facilita l'ingrossamento dei muscoli???)...
    Perdonatemi ma in materia sono veramente ignorante!!!
    A me piace che le donne siano "morbidamente toniche" quindi niente muscoli scolpiti, nè tesi, nè semplicemente evidenti!!!
    Devo perdere ben 25kg... help (beh direte... con tutti i kg in più che ho non è proprio un rischio imminente quello dei muscoli evidenti!!! invece a me basta molto poco, la benchè minima attività, perchè vengan fuori dei quadricipiti e dei polpacci da far invidia ad un calciatore!!!)
    Vorrei prendere qualcosa di indicato per la sola massa grassa.
    Mi consigliate un prodotto che risponda alle mie esigenze(...dandomi eventualmente relativi dosaggi e spiegazioni)...!?!
    Grazie.

scusa se non rispondo direttamente alla tua domanda...e te ne faccio una io!!!!

la tua dieta?ritieni sia buona?...ti spiego ...inutile prendere un prodotto come un termo(non fanno miracoli)se poi la dieta di base è errata...ciao

Commenta

• pumbaa
      Rebuild
      • Mar 2006
      • 16162
      • 1,081
      • 1,194
      • Send PM

E aggiungo 1 altra domanda dopo quella del sempre buon Misterblack: il tuo allenamento è buono?

Commenta

• lili
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

Non ho mai fatto diete o allenamenti particolari. ho preso tutti questi kg negli ultimi 3 anni. Adesso seguo lezioni di aerobica(per lo più step) 3 volte a settimana e 2 volte nuoto. La mia dieta... tante verdure cotte e crude a pranzo e cena(pomodori, insalate, minestroni, spinaci)... +80 gr di riso... +150 di carne o pesce... yogurt cereali frutta e the a colazione e merenda...

Commenta

• lili
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

hei... c'è nessunooo...?!?

Commenta

• Delate
            Banned
            • Mar 2007
            • 172
            • 43
            • 7
            • Send PM

dieta sbagliata...

Commenta

• lili
              Bodyweb Member
              • Mar 2007
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

Nessun suggerimento???

Commenta

• Josè81
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 884
                • 24
                • 1
                • caserta
                • Send PM

stai partendo dalla coda......al dil à che i termogenici in vendita non servono a nulla, se non a buttare soldi. E poi, magari, andrebbere a completare una dieta corretta nonchè ipocalorica.....Io mi preoccuperei più della dieta e dell'allenamento....e se proprio vuoi spendere qualkosa, investirei in: Whey, Glutammina, carnitina....in modo da salvaguardare al massimo i muscoli....
                le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• Shift
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 2624
                  • 42
                  • 33
                  • Pavia...provincia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da lili Visualizza Messaggio
                  Non ho mai fatto diete o allenamenti particolari. ho preso tutti questi kg negli ultimi 3 anni. Adesso seguo lezioni di aerobica(per lo più step) 3 volte a settimana e 2 volte nuoto. La mia dieta... tante verdure cotte e crude a pranzo e cena(pomodori, insalate, minestroni, spinaci)... +80 gr di riso... +150 di carne o pesce... yogurt cereali frutta e the a colazione e merenda...
                  Sii + precisa nella dieta , segui il solito schema aggiungendo le grammature e non dimenticarti i grassi (i cucchiai d'olio non hanno 0 kcal)

colazione:
                  spuntino:
                  pranzo:
                  spuntino:
                  cena:
                  spuntino:

Per dimagrire il lavoro aerobico non serve a nulla se alla base non c'è una buona dieta.
                  Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                  _____
                  |_ | _|
                  |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                  | | |
                  | | |

Commenta

Working...
                  X