è da i primi di dicembre (metà novembre) che sono in fase di massa e mi sono alimentato sempre abbastanza correttamente seguendo un alimentazione che mi avevano proprio consigliato qui sul forum. Io non uso integratori, in questi mesi sono cresciuto abbastanza e non lo dico perchè ne ho la sensazione ma perchè sono in molti attorno a me che me lo dicono e lo anno notato. Ora però il mio interesse è quello di asciugarmi e di smaltire la pancia e i fianchi.
Prima di natale mi sono fatto male al ginocchio per cui non riesco ancora a sforzarlo (niente corsa, step, rotex, bici) però una volta a settimana (se riesco) vado in piscina oltre i tre giorni di pale.
Fino ad ora mi sono alimentato più o meno così:
150ml di latte piu kellogs k alle 6 e 40;
panino mediopiccolo integrale con prosciutto cotto/crudo o tonno ore 11;
ore 13,30/14,00 pasta integrale con pomodoro 90gr o riso con verdure e di secondo una fonte proteica 150 gr di prociutto cotto o crudo o 100 gr di tonno o un paio di uova;
metà pomeriggio non sempre mangio ... ultimamente mi sono abbastanza lasciato andare, spesso sgarro mangiando una pizzetta oppure uno yogurt;
cena ore 20.00: carne a seconda di quella che mangio variano i gr (se per dire mangio la fiorentina me ne sbaffo anche 7 etti, ma in genere ovviamente mangio carne bianca direi sui 300gr o pesce bianco) con verdure quali pomodoro e o insalata;
prima di andare a dormire mi faccio una spremuta;
ogni pasto è condito con un cucchiaio medio di olio
di media sgarro al sabato sera mangiando una pizza più vari alcolici
quello che chiedo non è una controllata alle fonti proteiche perchè cmq sono soddisfatto della crescita evitandomi cicchetti sulla merenda e sul prenanna che di fonti proteiche nn ne ha ma solo un consiglio o magari un alimentazione per asciugarmi .. quasi dimenticavo ho 18 anni sono 1.78 e peso 72kg
Prima di natale mi sono fatto male al ginocchio per cui non riesco ancora a sforzarlo (niente corsa, step, rotex, bici) però una volta a settimana (se riesco) vado in piscina oltre i tre giorni di pale.
Fino ad ora mi sono alimentato più o meno così:
150ml di latte piu kellogs k alle 6 e 40;
panino mediopiccolo integrale con prosciutto cotto/crudo o tonno ore 11;
ore 13,30/14,00 pasta integrale con pomodoro 90gr o riso con verdure e di secondo una fonte proteica 150 gr di prociutto cotto o crudo o 100 gr di tonno o un paio di uova;
metà pomeriggio non sempre mangio ... ultimamente mi sono abbastanza lasciato andare, spesso sgarro mangiando una pizzetta oppure uno yogurt;
cena ore 20.00: carne a seconda di quella che mangio variano i gr (se per dire mangio la fiorentina me ne sbaffo anche 7 etti, ma in genere ovviamente mangio carne bianca direi sui 300gr o pesce bianco) con verdure quali pomodoro e o insalata;
prima di andare a dormire mi faccio una spremuta;
ogni pasto è condito con un cucchiaio medio di olio
di media sgarro al sabato sera mangiando una pizza più vari alcolici
quello che chiedo non è una controllata alle fonti proteiche perchè cmq sono soddisfatto della crescita evitandomi cicchetti sulla merenda e sul prenanna che di fonti proteiche nn ne ha ma solo un consiglio o magari un alimentazione per asciugarmi .. quasi dimenticavo ho 18 anni sono 1.78 e peso 72kg
Commenta