Ciao a tutti!!!Sono un nuovo iscritto,mi sto affacciando adesso al mondo del body building.
Lavoro tutto il giorno e la sera per 3 volte a settimana vado in palestra.Sarei felice di ricevere dei consigli sulla mia alimentazione,premetto che ho 26 anni sono alto 187cm e peso 85kg
Questa la mia dieta:
MATTINA:
panino con marmellata abbondante e 200ml di latte parz scremato
1 SPUNTINO
scatoletta di tonno al naturale e un frutto
PRANZO:
150 gr di pasta e 80gr di sgombro o 100gr fesa o 100gr bresaola insieme a un'insalata condita con olio
PREWO
10fette di wasa e un panino con bresaola o fesa una tavoletta di cioccolato al latte
POSTWO
100GR di pasta 150gr di carne rossa un frutto
Potete darmi consigli su come migliorare la dieta,premettendo che vorrei prendere chili "puliti" e non grasso!!
Grazie 1000
Lavoro tutto il giorno e la sera per 3 volte a settimana vado in palestra.Sarei felice di ricevere dei consigli sulla mia alimentazione,premetto che ho 26 anni sono alto 187cm e peso 85kg
Questa la mia dieta:
MATTINA:
panino con marmellata abbondante e 200ml di latte parz scremato
1 SPUNTINO
scatoletta di tonno al naturale e un frutto
PRANZO:
150 gr di pasta e 80gr di sgombro o 100gr fesa o 100gr bresaola insieme a un'insalata condita con olio
PREWO
10fette di wasa e un panino con bresaola o fesa una tavoletta di cioccolato al latte
POSTWO
100GR di pasta 150gr di carne rossa un frutto
Potete darmi consigli su come migliorare la dieta,premettendo che vorrei prendere chili "puliti" e non grasso!!
Grazie 1000
Commenta