Originariamente Scritto da Goos
Visualizza Messaggio
Dieta ipocalorica
Collapse
X
-
poi è estate e quindi non ingrasso anche mangiando tanto.[/quote]
no...dai, dimmi ke stai skerzando ti pregole banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
allora, continuo la dieta e faccio allenamento comunque per tenermi un pò fino a quando non mi asciugo, poi inizio massa.
si d'estate abito al mare, tutti i giorni mare sole, sport,ecc anche se mangio quello che voglio dolci,ecc non ingrasso, questo almeno il mio fisico. non tutti siamo uguali, ce un mio amico che mangia come un ***** e pesa 57 kg e non ingrassa mai.
Commenta
-
-
cioè continui l'allenamento per la definizione a marzo e inizi massa verso maggio, giugno? ottima strategia ..avrai buoni risultati..a ingrassare d'estate puo essere anche che non ingrasserai x via del tuo metabolismo..ma non credere che il peso che manterrai sarà tutto muscoli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocioè continui l'allenamento per la definizione a marzo e inizi massa verso maggio, giugno? ottima strategia ..avrai buoni risultati..a ingrassare d'estate puo essere anche che non ingrasserai x via del tuo metabolismo..ma non credere che il peso che manterrai sarà tutto muscoli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiowhip pecchè non mi rispondi alla mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMail? da te? quando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioieri ti ho scritto un paio di domandine...non ti è arrivata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioahhhhhhhhhhhh l'ho vista ma mi dava come mittente "TISCALI" e pareva pubblicità, vado e rispondo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocioè continui l'allenamento per la definizione a marzo e inizi massa verso maggio, giugno? ottima strategia ..avrai buoni risultati..a ingrassare d'estate puo essere anche che non ingrasserai x via del tuo metabolismo..ma non credere che il peso che manterrai sarà tutto muscoli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGuarda che è la strategia MIGLIORE far massa d'estate è quando il testo è naturalmente + alto.... nn si fa x convenzione e x la spiaggia..... ma è davvero il periodo migliore dell'anno......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioe allora non so , dammi qualche consiglio su cosa fare ora e dopo.
ormai siamo quasi ad aprile, xo io ti consiglierei di fare un ciclo di massa fino ad inizio maggio e poi passare alla definizione..cioè puo essere che prenderai anche 2-3 kg in 1 mese e mezzo quasi(cosa molto difficile) xo puoi provarci..poi verso inizio maggio inizi definizione..ripeto, col caldo è molto difficile che ti viene fame, quindi non ce la farai sicuramante ad assumere le kcal necessarie x 1 ciclo di massa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosu questo ti do ragione, xo con il caldo sai che è piu difficile mettere massa, cioè si bruciano piu calorie..xche molti iniziano a fare la vera definizione verso maggio? xchè teoricamente inizia a fare caldo ed è molto difficile mettere massa..la fame col caldo è minore e dovresti saperlo..dimmi come fai a stare x esempio sulle 3000 kcal in piena estate..
.......col freddo si bruciano più calorie...è la termodinamica...no i miti secolari ke circolano...le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
Commenta