biscotti integrali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucallolo
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 56
    • 0
    • 0
    • studente
    • Send PM

biscotti integrali

Ragazzi io volevo le wasa ma non le ho trovate, a però ho trovato delle specie di Boooh? Si chiamanoFRESELlNE HANNO OGNI 100g 72g di carbo, 11 di pro e 2.5 di grassi.
    Gli ingredienti dono: farina integrale di grano tenero, sale, lievito.Cosa ne pensate?
    inoltre ho comprato una marmellata dietetica di mirtilli che ha 23g di carbo su 100g che come zuccheri aggiunti ha solo il 18%di fruttosio.
    Epoi ancora: che indicazioni devo trovare sull'etichetta del pane integrale per considerarlo buono?
    La crusca a colazione va bene?
  • davyp74
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 638
    • 0
    • 0
    • Send PM

sicuramente vanno molto meglio di un gran cornetto con la nutella!!
    Anche se fanno un po' schifo ci sono i vitabix (me pare che se scrive così!)

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

L'indice glicemico dei biscotti è molto alto, dato che sono composti in prevalenza da farina di grano.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
        • Jan 2025
        • 0
        • 0
        • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>L'indice glicemico dei biscotti è molto alto, dato che sono composti in prevalenza da farina di grano.</STRONG>

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Postato originalmente da : lucallolo:
          <STRONG>Ragazzi io volevo le wasa ma non le ho trovate, a però ho trovato delle specie di Boooh? Si chiamanoFRESELlNE HANNO OGNI 100g 72g di carbo, 11 di pro e 2.5 di grassi.
          Gli ingredienti dono: farina integrale di grano tenero, sale, lievito.Cosa ne pensate?
          inoltre ho comprato una marmellata dietetica di mirtilli che ha 23g di carbo su 100g che come zuccheri aggiunti ha solo il 18%di fruttosio.
          Epoi ancora: che indicazioni devo trovare sull'etichetta del pane integrale per considerarlo buono?
          La crusca a colazione va bene?</STRONG>
          I biscotti integrali lasciali stare per il loro IG. Anche se i valori nutrizionali sono abbastanza soddisfacenti non hai riporato la quantità di zuccheri semplici che vi sono in mezzo a quei 72 gr di carboidrati.
          Anche il pane integrale dovresti lasciarlo stare per il suo alto IG. Prediligi a questo il pane di segale ad IG più basso.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• lucallolo
            Bodyweb Member
            • Jun 2001
            • 56
            • 0
            • 0
            • studente
            • Send PM

SU 72g DI CARBO CE NE SONO BEN O (SI HAI LETTO BENE, ZERO) DI ZUCCHERI.

Commenta

• multipower
              Ex-burlone
              • Dec 2000
              • 8512
              • 12
              • 4
              • Send PM

<STRONG>SU 72g DI CARBO CE NE SONO BEN O (SI HAI LETTO BENE, ZERO) DI ZUCCHERI.</STRONG>
              Se sei in definizione i cmq limiterei al minimo il consumo di cereali e derivati.

Ciao!!

multipower

Commenta

• Gawain
                Bodyweb Senior
                • Aug 2000
                • 13919
                • 74
                • 41
                • Italia
                • Send PM

<STRONG>SU 72g DI CARBO CE NE SONO BEN O (SI HAI LETTO BENE, ZERO) DI ZUCCHERI.</STRONG>
                I carboidrati sono zuccheri.
                E i carboidrati derivanti dal grano hanno un alto IG
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Gawain ha ragione. Gli amidi saranno poi convertiti in zuccheri più semplici a fini energetici.

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                  X