Quaker White Oats.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Josè81
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 884
    • 24
    • 1
    • caserta
    • Send PM

Originariamente Scritto da theRaven Visualizza Messaggio

mi sbellico dalle risate perche ogni volta che c'é un post sugli oats c'é di mezzo jose81 che tra l'altro é troppo simpatico...
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• Josè81
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 884
      • 24
      • 1
      • caserta
      • Send PM

tipo Bubba coi gamberi....
      Josè con i quaker.....
      le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• Hollywood
        Banned
        • Jan 2007
        • 1397
        • 56
        • 16
        • nel mio mondo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
        Ciao Holly, Io non li prendo a Caserta, bensì a Napoli, a Piazza Garibaldi (stazione) nei negozi di alimenti etnci presenti in zona (ce ne sono parekki, gestiti da sri-lankesi,pakistani ecc.) Quando vado infatti ne prendo 5-6 scatole...A caserta dubito che li trovi. La farina e la crusca invece sì, a Caserta da Paolo Coloniali (via Colombo, una traversa di Corso Trieste)
        ciao jo, infatti napoli e' la scelta migliore, passai tempo fa e nn ne trovai, ma adesso vado a farmi un giro.
        a ce ci vado spesso per lavoro, e provero' anche li
        1000 tnx

Commenta

• dago85
          Banned
          • Sep 2006
          • 4623
          • 87
          • 59
          • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
          • Send PM

ma mettere i quaker, in una ciotola con latte e metterla in forno a micronde? cmq io vorrei provare a mettere un una ciotola e poi a micronde: quaker, 200 ml di albumi+ spolverata di zucchero..come la vedete?..cmq xchè viene preferita l'acqua (x l'assorbimento invece che il latte?

Commenta

Working...
          X