Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libro Della Metabolica Di Di Pasquale..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Libro Della Metabolica Di Di Pasquale..

    oggi sono andato in un negozio di integratori a guidonia (vicino roma) e questo negozio vendeva il libro della metabolica, cioè x essere piu preciso i 3 libri della metabolica tutti di di pasquale..alla cassa c'era uno che mi ha detto che x capirli si devono leggere tutti e 3 e lui li aveva letti tutti e 3, solo che era un ciccione e non aveva un filo di muscolo, come li ha letti al contrario quei libri? ..vabbè lasciando stare il ciccione studioso, volevo sapere quale libro comprare dei 3..il ciccio mi ha detto che tutti e 3 li devo prendere, xchè il primo sarebbe quello originale, cioè con le misurazioni in pesi americani e tutto il resto, il secondo sarebbe un riassunto tradotto del primo e l'ultimo (che se non sbaglio si chiama "anabolismo...con qualche cosa in piu non ricordo bene, sarebbe la spiegazione del primo e del secondo con le nuove dichiarazioni di di pasquale...QUALE DEVO PRENDERE? IO ERO PORTATO PER IL SECONDO, ANCHE XCHè COSTA SOLO 15 EURO, Gli altri 2 invece 30 euro

    #2
    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    oggi sono andato in un negozio di integratori a guidonia (vicino roma) e questo negozio vendeva il libro della metabolica, cioè x essere piu preciso i 3 libri della metabolica tutti di di pasquale..alla cassa c'era uno che mi ha detto che x capirli si devono leggere tutti e 3 e lui li aveva letti tutti e 3, solo che era un ciccione e non aveva un filo di muscolo, come li ha letti al contrario quei libri? ..vabbè lasciando stare il ciccione studioso, volevo sapere quale libro comprare dei 3..il ciccio mi ha detto che tutti e 3 li devo prendere, xchè il primo sarebbe quello originale, cioè con le misurazioni in pesi americani e tutto il resto, il secondo sarebbe un riassunto tradotto del primo e l'ultimo (che se non sbaglio si chiama "anabolismo...con qualche cosa in piu non ricordo bene, sarebbe la spiegazione del primo e del secondo con le nuove dichiarazioni di di pasquale...QUALE DEVO PRENDERE? IO ERO PORTATO PER IL SECONDO, ANCHE XCHè COSTA SOLO 15 EURO, Gli altri 2 invece 30 euro

    Io li ho letti tutti e 3 (se il terzo è "la dieta metabolica italiana"... No comment)
    Se devi far massa in meta (ke io di solito sconsiglio come la peste) comprati anche La dieta Anabolica,

    senno il testo base imprescindibile è....rullo di tamburi..."LA DIETA METABOLICA"...e ch l'avrebbe mai detto
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      si uno è la dieta metabolica italiana di di pasquale..xchè non comment? quindi x forza tutti e 3 devo prenderli?il fatto è che la dieta metabolica (libro1° quindi con misurazioni ameriane), scrive diete che in italia penso sia impossibile farle..tipo avocado e roba del genere..
      Last edited by dago85; 09-03-2007, 13:20:36.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Io li ho letti tutti e 3 (se il terzo è "la dieta metabolica italiana"... No comment)
        Se devi far massa in meta (ke io di solito sconsiglio come la peste) comprati anche La dieta Anabolica,

        senno il testo base imprescindibile è....rullo di tamburi..."LA DIETA METABOLICA"...e ch l'avrebbe mai detto
        quoto.

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          Io li ho letti tutti e 3 (se il terzo è "la dieta metabolica italiana"... No comment)
          Se devi far massa in meta (ke io di solito sconsiglio come la peste) comprati anche La dieta Anabolica,

          senno il testo base imprescindibile è....rullo di tamburi..."LA DIETA METABOLICA"...e ch l'avrebbe mai detto
          E mi sa che fra poco la farò sta stronzata... una metabolica semi-massosa (adesso sto seguendo la metabolica in ipocalorica)... voglio vedere il mio corpo come reagisce.
          OT: Whip mi hai aggiunto su MSN?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            oggi sono andato in un negozio di integratori a guidonia (vicino roma) e questo negozio vendeva il libro della metabolica, cioè x essere piu preciso i 3 libri della metabolica tutti di di pasquale..alla cassa c'era uno che mi ha detto che x capirli si devono leggere tutti e 3 e lui li aveva letti tutti e 3, solo che era un ciccione e non aveva un filo di muscolo, come li ha letti al contrario quei libri? ..vabbè lasciando stare il ciccione studioso, volevo sapere quale libro comprare dei 3..il ciccio mi ha detto che tutti e 3 li devo prendere, xchè il primo sarebbe quello originale, cioè con le misurazioni in pesi americani e tutto il resto, il secondo sarebbe un riassunto tradotto del primo e l'ultimo (che se non sbaglio si chiama "anabolismo...con qualche cosa in piu non ricordo bene, sarebbe la spiegazione del primo e del secondo con le nuove dichiarazioni di di pasquale...QUALE DEVO PRENDERE? IO ERO PORTATO PER IL SECONDO, ANCHE XCHè COSTA SOLO 15 EURO, Gli altri 2 invece 30 euro
            prendi solo la "soluzione anabolica per il bodyboulding"....vi è un riassunto della meta e piccoli tricks x il BB...
            cmq, se comprendi l'inglese, io ho preso da un "mulo" "the anabolic solution for bodyboulding" in PDF....completo....ed anche "the anabolic diet", prima stesura della dieta metabolica
            ....BROLY...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
              prendi solo la "soluzione anabolica per il bodyboulding"....vi è un riassunto della meta e piccoli tricks x il BB...
              cmq, se comprendi l'inglese, io ho preso da un "mulo" "the anabolic solution for bodyboulding" in PDF....completo....ed anche "the anabolic diet", prima stesura della dieta metabolica
              uè, quanto tempo...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                uè, quanto tempo...

                OT hai letto il materiale che ti ho inviato?

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                  prendi solo la "soluzione anabolica per il bodyboulding"....vi è un riassunto della meta e piccoli tricks x il BB...
                  cmq, se comprendi l'inglese, io ho preso da un "mulo" "the anabolic solution for bodyboulding" in PDF....completo....ed anche "the anabolic diet", prima stesura della dieta metabolica

                  nella soluzione anabolica x il bb, come engono impostate l'esempio di diete? con misurazioni italiane? e gli ingredienti? sono "italianizzati"?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                    nella soluzione anabolica x il bb, come engono impostate l'esempio di diete? con misurazioni italiane? e gli ingredienti? sono "italianizzati"?
                    mi dispiace..la ho in inglese..
                    ....BROLY...

                    Commenta


                      #11
                      risparmia i soldi x il terzo...
                      il primo spiega dettagliatamente il concetto della metabolica, mentre il secondo la applica prettamente al bb.
                      in la soluzione anabolica, presente l'aspetto nutrizionale, di allenamento, e integrazione (sua) x fasi di forza massa definizione, pre-gara
                      Last edited by smi...lzo; 11-03-2007, 16:53:40.

                      Commenta


                        #12
                        quindi smilzo, visto che a me interessa esclusivamente x il bb, se prendo il secondo "la dieta metabolica italiana" non sbaglio? a me interessano i fondamentali della dieta, con qualche consiglio sugli alimenti da prendere..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                          quindi smilzo, visto che a me interessa esclusivamente x il bb, se prendo il secondo "la dieta metabolica italiana" non sbaglio? a me interessano i fondamentali della dieta, con qualche consiglio sugli alimenti da prendere..
                          no ha frainteso, la dieta metabolica italiana (il terzo) è uno spreco di soldi secondo me..

                          se ti interessa il solo aspetto dieta/bb allora è meglio: la soluzione anabolica (il 2) che è molto pragmatico.

                          se vuoi approfondire i concetti di qst dieta: La dieta metabolica (il primo)

                          Commenta


                            #14
                            quindi nella soluzione anabolica, dovrei trovare misurazioni e ingredienti "italianizzati" oppure no?

                            Commenta


                              #15
                              NO!!!

                              Di base son in "tazze"!

                              La dieta matabolica italiana NON è di DI Pasquale ma di Cerani...Ceriani qualcosa così ed è INUTILE, ma TOTALMENTE INUTILE.

                              Se nn la conosci DEVI prendere il testo base altrimenti, se ti senti già esperto, prendi la soluzione anabolica ma okkio...OKKIO ke se con una iperglucidica di massa la DNL è sempre contenuta con una iperlipidica i fat son belli e pronti ad esser stoccati...fai te.....
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎