Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Suggerimenti

    Salve ragazzi, allora mi servirebbe un parere... Vorrei mettere su massa (un pò di muscoli ce ne ho ma vorrei mettrene molti di più), premetto che peso 75 kg sono alto 1,83 polso 17 ma mi definisco molto magro... La mia dieta attuale essendo in massa è:
    7:30 250 ml di latte zymil, 15 gr di pro, 50 gr all brain, 1 toast con marmellata (2 fette di pane in casetta mulino bianco) un caffè
    10:30 2 fette pane in casetta mulino bianco integrale, 30 gr pro disciolte in acqua, 15 gr di frutta secca (al momento mandorle), un frutto
    13:30 150 gr di pasta (sugo, pesto, salsa di noci, olio), 150 gr di carne (maiale, manzo, tacchino) una porzione di verdura (cotta o insalata), frutto, caffè due cucchiai di olio d'oliva
    17:00 30 gr di proteine disciolte in acqua, 2 fette pane mulino bianco integrale, 15 gr di frutta secca, un frutto
    21:00 150gr di carne (pollo, tacchino, maiale) o 100 gr bresaola e 100 gr di legumi, un frutto due cucchiai di olio di oliva
    00:00 yogurt greco 150 gr
    Che dite? va bene? Quante calorie saranno?

    #2
    Quel pane del mulino bianco fallo sparire, scegli del pane non industriale preferibilemnte integrale; assumi tantissime proteine in polvere, capisco la praticità ma io le lascerei solo al mattino e nel post wo a favore di fonti proteiche solide
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Perdonate l'ignoranza ma se io mangio nn so 100 gr di bresaola con un panino come spuntino o 30 gr di pro in polvere con un panino nn è la stessa cosa? Cosa dite aggiungo delle vitamine?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ago79 Visualizza Messaggio
        Perdonate l'ignoranza ma se io mangio nn so 100 gr di bresaola con un panino come spuntino o 30 gr di pro in polvere con un panino nn è la stessa cosa? Cosa dite aggiungo delle vitamine?
        Certo sempre proteine sono, ma non so se ti attragga la prospettiva di andare avanti solo a bibitoni; personalemente 100 grammi di bresaola sono sempre meglio-al palato- delle migliori whey
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎