If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo le vostre esperienze personali e quando dico personali intendo provate sulla vostra pelle, nn x sentito dire, in fase di dimagrimento, tenendo sempre un regime LOW CALORIES, quale dei 2 metodi (LOW CARB: da 0 a 100g; LOW FAT) vi ha dato risultati migliori?
X risultati migliori intendo grossa perdita di grasso contro bassa perdita di massa muscolare
io a parita di proteine e calorie non ho trovato differenza tra i due approcci eccetto per gli estremi: ossia una low fat tendente a 0 fat non posso tenerla molto tempo perche mi fa precipitare l'assetto ormonale; una low-carb senza ricariche non posso tenerla per molto tempo perche la chetosi mi abbassa troppo i livelli di attenzione...
io a parita di proteine e calorie non ho trovato differenza tra i due approcci eccetto per gli estremi: ossia una low fat tendente a 0 fat non posso tenerla molto tempo perche mi fa precipitare l'assetto ormonale; una low-carb senza ricariche non posso tenerla per molto tempo perche la chetosi mi abbassa troppo i livelli di attenzione...
A presto...
E fare una via di mezzo secondo voi e' impossibile? Nel senso.. mantenere un apporto di carbo un po' sopra la norma per essere definita low carb cosi' come un apporto di grassi abbastanza elevato ma non troppo? Personalmente le low carb o low fat tendendi a 0 le vedo dannose sul serio.
Very Very Low carb in lieve ipocalorica in Intermittent Fasting
ricarica massiva "sporchetta" e di 48h Integrazione mirata
Allenamenti HST Style 4 a week AB-AB
Definizione (Breve ma intensa)
Very Low Cal + Very low Carb x 48h (psfm + IF)
Refeeding con 500g di Cho a basso ig+ prot e 0 fat (sempre unico pasto)
Again
Domenica Zona normocalorica in if
Integrazione mirata
Allenamento 4 a week 3 circuit training cn hiit finale + 1 Core + hiit
Hiit anche al mattino
Se capita anche la sera
3weeks MAX
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Nella LOW FAT chiaramente nn dico di tendere a 0 inquanto sarebbe deleterio x la salute.
Dicevo tipo: 100g di carb, 2g/kg peso di proteine ed il resto grassi
Nella LOW FAT chiaramente nn dico di tendere a 0 inquanto sarebbe deleterio x la salute.
Dicevo tipo: 100g di carb, 2g/kg peso di proteine ed il resto grassi
ricerca ed eseperienza empirica mi dicono, mi mostrano che una low fat (sotto il 40% delle calorie, in normocalorica) portano un calo nella produzione di testo.
Questo è direttamente correlato al consumo di grassi saturi e monoinsaturi.
Si può benissimo fare una prova. 2 settimane di low fat e 2 settimane di high fat.
Registrate il vostro umore, se vi sentite sicuri, calmi, in pace con il mondo il vostro testosterone è a livello normale. Se vi sentite nervosi, incazzati, insicuri.....il vostro testo è basso....
il testo è inoltre legato al consumo proteico, troppe proteine tendono ad abbassarlo....in ipocalorica la cosa, imho, migliore è tenere alti i grassi, saturi, molti momoinsaturi e come poli solo omega3 da pesce.....se si vuole una botta prewo 1 o 2 tbls di MCT/olio di cocco...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta