Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Low carb vs Low fat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Low carb vs Low fat

    Secondo le vostre esperienze personali e quando dico personali intendo provate sulla vostra pelle, nn x sentito dire, in fase di dimagrimento, tenendo sempre un regime LOW CALORIES, quale dei 2 metodi (LOW CARB: da 0 a 100g; LOW FAT) vi ha dato risultati migliori?
    X risultati migliori intendo grossa perdita di grasso contro bassa perdita di massa muscolare

    #2
    tutt'e due, dopo un pò che fai una dieta non fa più nulla allora vari un pò....
    www.myspace.com/vortexband285

    Commenta


      #3
      Personalmente la low carb mi ha dato risultati riscontrabili, sopratutto nella 1° fase
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

      Commenta


        #4
        very low carb...con le low fat, o anche simil-zona tendo a perdere maggiormente volumi e massa

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
          very low carb...con le low fat, o anche simil-zona tendo a perdere maggiormente volumi e massa

          Si ma anche fat.......
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
            Si ma anche fat.......
            forse mi sono espresso male, a parità di deficit calorico perdo meno massa magra con le low carb

            Commenta


              #7
              low carbo con ricariche programmate nel fine settimana

              Commenta


                #8
                Quindi avete riscontrato con la plicometria minori perdite di massa muscolare con le low carb, magari abbinate ad una buona ricarica nel weekend.....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio
                  Quindi avete riscontrato con la plicometria minori perdite di massa muscolare con le low carb, magari abbinate ad una buona ricarica nel weekend.....

                  nel mio caso si...adesso in massa la sto usando ancora

                  Commenta


                    #10
                    io a parita di proteine e calorie non ho trovato differenza tra i due approcci eccetto per gli estremi: ossia una low fat tendente a 0 fat non posso tenerla molto tempo perche mi fa precipitare l'assetto ormonale; una low-carb senza ricariche non posso tenerla per molto tempo perche la chetosi mi abbassa troppo i livelli di attenzione...

                    A presto...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da theRaven Visualizza Messaggio
                      io a parita di proteine e calorie non ho trovato differenza tra i due approcci eccetto per gli estremi: ossia una low fat tendente a 0 fat non posso tenerla molto tempo perche mi fa precipitare l'assetto ormonale; una low-carb senza ricariche non posso tenerla per molto tempo perche la chetosi mi abbassa troppo i livelli di attenzione...

                      A presto...
                      E fare una via di mezzo secondo voi e' impossibile? Nel senso.. mantenere un apporto di carbo un po' sopra la norma per essere definita low carb cosi' come un apporto di grassi abbastanza elevato ma non troppo? Personalmente le low carb o low fat tendendi a 0 le vedo dannose sul serio.

                      Commenta


                        #12
                        very low cho con ricarica ogni 2 settimane o se arrampico durante la settimana una TKD.......IF style....ever...
                        ....BROLY...

                        Commenta


                          #13
                          Massa (che io intendo sempre come Body-Recomp)

                          Very Very Low carb in lieve ipocalorica in Intermittent Fasting
                          ricarica massiva "sporchetta" e di 48h Integrazione mirata
                          Allenamenti HST Style 4 a week AB-AB

                          Definizione (Breve ma intensa)

                          Very Low Cal + Very low Carb x 48h (psfm + IF)
                          Refeeding con 500g di Cho a basso ig+ prot e 0 fat (sempre unico pasto)
                          Again
                          Domenica Zona normocalorica in if
                          Integrazione mirata
                          Allenamento 4 a week 3 circuit training cn hiit finale + 1 Core + hiit
                          Hiit anche al mattino
                          Se capita anche la sera

                          3weeks MAX
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #14
                            Nella LOW FAT chiaramente nn dico di tendere a 0 inquanto sarebbe deleterio x la salute.
                            Dicevo tipo: 100g di carb, 2g/kg peso di proteine ed il resto grassi

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio
                              Nella LOW FAT chiaramente nn dico di tendere a 0 inquanto sarebbe deleterio x la salute.
                              Dicevo tipo: 100g di carb, 2g/kg peso di proteine ed il resto grassi
                              ricerca ed eseperienza empirica mi dicono, mi mostrano che una low fat (sotto il 40% delle calorie, in normocalorica) portano un calo nella produzione di testo.
                              Questo è direttamente correlato al consumo di grassi saturi e monoinsaturi.
                              Si può benissimo fare una prova. 2 settimane di low fat e 2 settimane di high fat.
                              Registrate il vostro umore, se vi sentite sicuri, calmi, in pace con il mondo il vostro testosterone è a livello normale. Se vi sentite nervosi, incazzati, insicuri.....il vostro testo è basso....
                              il testo è inoltre legato al consumo proteico, troppe proteine tendono ad abbassarlo....in ipocalorica la cosa, imho, migliore è tenere alti i grassi, saturi, molti momoinsaturi e come poli solo omega3 da pesce.....se si vuole una botta prewo 1 o 2 tbls di MCT/olio di cocco...
                              ....BROLY...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎