If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Finalmente il destino ha voluto che trovassi gli albumi in brick AIA
ebbene, sta scritto di consumarli entro 3 giorni....
è così? posso metterli in qualke bottiglia di vetro ben chiusa?
la scritta "preferibilmente"dice 3 giorni puoi tenerli per altri due massimo quindi 4 o 5 giorni dall'apertura non succede nulla ,l'odore non dovrebbe cambiare ,temperatura ottimale 4 gradi mettilo non vicino allo sportello ma nel fondo frigo(se apri spesso il frigo...è una precauzione in più amico,non suddece cmq nulla)...puoi anche lasciarli nel cartone se ti crea problemi mettili in altri contenitori basta che non siano di latta...
la scritta "preferibilmente"dice 3 giorni puoi tenerli per altri due massimo quindi 4 o 5 giorni dall'apertura non succede nulla ,l'odore non dovrebbe cambiare ,temperatura ottimale 4 gradi mettilo non vicino allo sportello ma nel fondo frigo(se apri spesso il frigo...è una precauzione in più amico,non suddece cmq nulla)...puoi anche lasciarli nel cartone se ti crea problemi mettili in altri contenitori basta che non siano di latta...
Tnx.... in effetti mi stavo preoccupando di sprecarli tutti in 3 giorni, dato che è da 1L..... cmq pensavo li metterò nella bottiglia di vetro da 3/4, quella del vino x intenderci, la sigillo per bene e via...
Tnx.... in effetti mi stavo preoccupando di sprecarli tutti in 3 giorni, dato che è da 1L..... cmq pensavo li metterò nella bottiglia di vetro da 3/4, quella del vino x intenderci, la sigillo per bene e via...
disolito a me durano sempre tre giorni considera ogni giorno colazione con 300ml circa...
mah guarda è stato un colpo di fortuna.... pensa che ero andato solo per il latte di soia e i fiocchi di latte.... alzo lo sguardo e vedo sto brick giallo con scritto albume....
soffro di allucinazioni!!
cmq la prox volta parlo col responsabile della conad e mi faccio fare rifornimenti di tutto...
Hanno latte di soia con 1% di carbo, senza sale e zuccheri aggiunti
albumi in brick AIA a 1.40€
e fiocchi di latte a buo prezzo
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
mah guarda è stato un colpo di fortuna.... pensa che ero andato solo per il latte di soia e i fiocchi di latte.... alzo lo sguardo e vedo sto brick giallo con scritto albume....
soffro di allucinazioni!!
cmq la prox volta parlo col responsabile della conad e mi faccio fare rifornimenti di tutto...
Hanno latte di soia con 1% di carbo, senza sale e zuccheri aggiunti
albumi in brick AIA a 1.40€
e fiocchi di latte a buo prezzo
una visione paradisieca praticamente
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
a me ogni tanto ci scappa anche il budino 0 carbo di mezzanotte con gocce TIC e colla di pesce.....negli attakki di fame
io posso aprirmi un ristorante con menu di solo albume con vari condimenti
non è male l'idea....fa anke rima ...da misterblack white egg
un ristorantino a roma termini x culturisti di passaggio
lol ottimo, un paio di volte a settimana mi fo le MPC con 2 fogli di colla di pesce, cacao amaro e tic... una favola
m'hai letto nel pensiero.....una kikka:al cacao, TIC e colla di pesce aggiungo metà caramella alpellibe senza zucchero......si sciogle nel composto: meglio del cameo
m'hai letto nel pensiero.....una kikka:al cacao, TIC e colla di pesce aggiungo metà caramella alpellibe senza zucchero......si sciogle nel composto: meglio del cameo
bella l'idea delle alpenliebe... ho qui le dietorelle al mou... quasi quasi lo provo
le trito e poi le sciolgo sul padellino con la colla di pesce?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta