Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conservare gli albumi in brick

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conservare gli albumi in brick

    Finalmente il destino ha voluto che trovassi gli albumi in brick AIA

    ebbene, sta scritto di consumarli entro 3 giorni....

    è così? posso metterli in qualke bottiglia di vetro ben chiusa?



    #2
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
    Finalmente il destino ha voluto che trovassi gli albumi in brick AIA

    ebbene, sta scritto di consumarli entro 3 giorni....

    è così? posso metterli in qualke bottiglia di vetro ben chiusa?
    la scritta "preferibilmente"dice 3 giorni puoi tenerli per altri due massimo quindi 4 o 5 giorni dall'apertura non succede nulla ,l'odore non dovrebbe cambiare ,temperatura ottimale 4 gradi mettilo non vicino allo sportello ma nel fondo frigo(se apri spesso il frigo...è una precauzione in più amico,non suddece cmq nulla)...puoi anche lasciarli nel cartone se ti crea problemi mettili in altri contenitori basta che non siano di latta...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
      la scritta "preferibilmente"dice 3 giorni puoi tenerli per altri due massimo quindi 4 o 5 giorni dall'apertura non succede nulla ,l'odore non dovrebbe cambiare ,temperatura ottimale 4 gradi mettilo non vicino allo sportello ma nel fondo frigo(se apri spesso il frigo...è una precauzione in più amico,non suddece cmq nulla)...puoi anche lasciarli nel cartone se ti crea problemi mettili in altri contenitori basta che non siano di latta...



      Tnx.... in effetti mi stavo preoccupando di sprecarli tutti in 3 giorni, dato che è da 1L..... cmq pensavo li metterò nella bottiglia di vetro da 3/4, quella del vino x intenderci, la sigillo per bene e via...


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio


        Tnx.... in effetti mi stavo preoccupando di sprecarli tutti in 3 giorni, dato che è da 1L..... cmq pensavo li metterò nella bottiglia di vetro da 3/4, quella del vino x intenderci, la sigillo per bene e via...

        disolito a me durano sempre tre giorni considera ogni giorno colazione con 300ml circa...

        Commenta


          #5
          beato....io ancora nn li trovo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
            beato....io ancora nn li trovo
            mah guarda è stato un colpo di fortuna.... pensa che ero andato solo per il latte di soia e i fiocchi di latte.... alzo lo sguardo e vedo sto brick giallo con scritto albume....

            soffro di allucinazioni!!

            cmq la prox volta parlo col responsabile della conad e mi faccio fare rifornimenti di tutto...

            Hanno latte di soia con 1% di carbo, senza sale e zuccheri aggiunti
            albumi in brick AIA a 1.40€
            e fiocchi di latte a buo prezzo


            Commenta


              #7
              300ml. a colazione.....3 giorni...
              le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                mah guarda è stato un colpo di fortuna.... pensa che ero andato solo per il latte di soia e i fiocchi di latte.... alzo lo sguardo e vedo sto brick giallo con scritto albume....

                soffro di allucinazioni!!

                cmq la prox volta parlo col responsabile della conad e mi faccio fare rifornimenti di tutto...

                Hanno latte di soia con 1% di carbo, senza sale e zuccheri aggiunti
                albumi in brick AIA a 1.40€
                e fiocchi di latte a buo prezzo

                una visione paradisieca praticamente
                le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                  300ml. a colazione.....3 giorni...
                  io 200ml a colazione e spuntino pom... 2 giorni e 1/2
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    #10
                    a me ogni tanto ci scappa anche il budino 0 carbo di mezzanotte con gocce TIC e colla di pesce.....negli attakki di fame
                    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                      a me ogni tanto ci scappa anche il budino 0 carbo di mezzanotte con gocce TIC e colla di pesce.....negli attakki di fame

                      io posso aprirmi un ristorante con menu di solo albume con vari condimenti

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                        a me ogni tanto ci scappa anche il budino 0 carbo di mezzanotte con gocce TIC e colla di pesce.....negli attakki di fame
                        lol ottimo, un paio di volte a settimana mi fo le MPC con 2 fogli di colla di pesce, cacao amaro e tic... una favola
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                          io posso aprirmi un ristorante con menu di solo albume con vari condimenti

                          non è male l'idea....fa anke rima ...da misterblack white egg
                          un ristorantino a roma termini x culturisti di passaggio
                          le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            lol ottimo, un paio di volte a settimana mi fo le MPC con 2 fogli di colla di pesce, cacao amaro e tic... una favola

                            m'hai letto nel pensiero.....una kikka:al cacao, TIC e colla di pesce aggiungo metà caramella alpellibe senza zucchero......si sciogle nel composto: meglio del cameo
                            le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                              m'hai letto nel pensiero.....una kikka:al cacao, TIC e colla di pesce aggiungo metà caramella alpellibe senza zucchero......si sciogle nel composto: meglio del cameo
                              bella l'idea delle alpenliebe... ho qui le dietorelle al mou... quasi quasi lo provo

                              le trito e poi le sciolgo sul padellino con la colla di pesce?
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎