PER FLEXER E MISTER MISHIMA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    PER FLEXER E MISTER MISHIMA

    ***** ragazzi!Ma come ve lo devo dire ?I CONSIGLI FUORI DAL MIO DIARIO !!!!SCRIVETE UN POST PER MAX_POWER E LI MI POTETE DIRE QUELLO CHE MINCHIA VOLETE!HANNO FATTO TUTTI COSI' E VOI CHE SIETE?L'ECCEZIONE ALLA REGOLA?Per flexer...io il diario lo fatto per me è vero.Ma anche per i miei amici del forum cosicchè possa essere un piccolo diario di bordo per chi volesse uno schema d'esempio per intraprendere una dieta.Non che la mia dieta possa essere utilizzata da tutti però...non fraintendetemi...soltanto che potrebbe servire da esempio.
    Flexer....io non li peso gli alimenti.Non ne ho bisogno...so riconoscere a occhio tutte le quantità d'alimenti...mesi fa facevo delle prove con la bilancia...prima di valori ne azzeccavo pochi...poi sono diventato più bravo!Ecco come mi regolo io.Comunque non sono d'accordo con te col fatto che bisogna solamente limitarsi con l'alimentazione.Così raggiungi risultati a pprezzabili,ma non il meglio.Ecco io voglio il meglio e cerco di migliorarmi sempre per quanto mi sia possibile ovviamente.
    E NON IMBRATTARE PIU' IL MIO DIARIO.


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock
  • polpy
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 1520
    • 0
    • 0
    • Lombardia, Italia
    • Send PM

    #2
    Originally posted by max_power:
    ***** ragazzi!Ma come ve lo devo dire ?I CONSIGLI FUORI DAL MIO DIARIO !!!!SCRIVETE UN POST PER MAX_POWER E LI MI POTETE DIRE QUELLO CHE MINCHIA VOLETE!HANNO FATTO TUTTI COSI' E VOI CHE SIETE?L'ECCEZIONE ALLA REGOLA?Per flexer...io il diario lo fatto per me è vero.Ma anche per i miei amici del forum cosicchè possa essere un piccolo diario di bordo per chi volesse uno schema d'esempio per intraprendere una dieta.Non che la mia dieta possa essere utilizzata da tutti però...non fraintendetemi...soltanto che potrebbe servire da esempio.
    Flexer....io non li peso gli alimenti.Non ne ho bisogno...so riconoscere a occhio tutte le quantità d'alimenti...mesi fa facevo delle prove con la bilancia...prima di valori ne azzeccavo pochi...poi sono diventato più bravo!Ecco come mi regolo io.Comunque non sono d'accordo con te col fatto che bisogna solamente limitarsi con l'alimentazione.Così raggiungi risultati a pprezzabili,ma non il meglio.Ecco io voglio il meglio e cerco di migliorarmi sempre per quanto mi sia possibile ovviamente.
    E NON IMBRATTARE PIU' IL MIO DIARIO.


    max_power
    eh eh eh... ho scoperto perchè tiemti questa specie di "diario".... perchè vuoi battere il record di risposte in un post!

    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Sicuramente lo sto già battendo.Anche perchè la dieta la sto prolungando un bel po'.


      ciao


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • MISTER X
        • Oct 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        e come va sta dieta?

        tutto ok?

        p.s. MAX dammi il tuo numero di IGQ

        Commenta

        • Peppe83'
          Bodyweb Member
          • Jan 2001
          • 1293
          • 1
          • 0
          • Italia,Puglia
          • Send PM

          #5
          Ho letto i loro post gran bei.... quei due non solo ti imbrattano il diario, che anche io ritengo molto utile, ma lo fanno anche per scrivere cazzate.
          Secondo me è solo l'invidia di chi è consapevole di non poter mai intraprendere una dieta così disciplinata perchè non ne sarebbe capace.

          Ciao e complimenti Max
          Peppe

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originally posted by MISTER X:
            e come va sta dieta?

            tutto ok?

            p.s. MAX dammi il tuo numero di IGQ

            Ciao MisterX...si la dieta procede ottimamente...solo che aggiungerò una sessione d'aerobica la domenica per bruciare un po' più calorie.Il mio numero di ICQ è 115225496...


            ci sentiamo...


            ciao


            max_power

            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originally posted by Peppe83':
              Ho letto i loro post gran bei.... quei due non solo ti imbrattano il diario, che anche io ritengo molto utile, ma lo fanno anche per scrivere cazzate.
              Secondo me è solo l'invidia di chi è consapevole di non poter mai intraprendere una dieta così disciplinata perchè non ne sarebbe capace.

              Ciao e complimenti Max
              Peppe

              Grazie Peppe!Sei un grande!Ho veramente apprezzato il tuo post...e la ritengo una motivazione in più per continuare la dieta.


              ciao


              il tuo amico...


              max_power

              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

                #8
                Max...l' aspettavo la tua risposta...scusami se ho imbrattato il tuo diario..sono stato volutamente provocatorio.E mi sono divertito un bel pò con quel post che ti ho scritto..In realtà appoggio l' idea del diario. Mi piace l' idea di condividere il tuo piano alimentare con il forum.Potrebbe giovare molto ai novizi e non solo...Questo è ciò che penso veramente;non sono daccordo sul discorso del prepararsi al "mejo der mejo"..certo lo puoi fare per una gara ma forse non è ancora il caso.Vedo l' impegno strenuo che metti nel b.b ma volevo solo dirti che a volte se prendi troppo sul serio la cosa potresti far pendere la bilancia sul piatto della negatività piuttosto che su quello della positività.Bisogna divertirsi soprattutto,almeno a 20 anni! occhio..passione è corretto ma non il fanatismo,questo è il mio parere.Poi a ognuno la sua...Il mio era un invito a prendere lo sport e la vita un pò meno seriamente.A volte fa bene,altre no...
                Ho usato il metodo + semplice...prenderti in giro e attrarre la tua attenzione,comunque mi hai risposto con classe...bella lì!
                1 saluto.

                Flexer

                p.s:La mia vita per il body building?Mmmmm...direi + ke altro il body building nella mia vita...

                Commenta

                • flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

                  #9
                  ah..dimenticavo..questa è anche per beppe...
                  disciplina,sì ok...ma solo in certi casi..il resto dell' anno basta "curarla"..questa è la mia opinione attuale.Non è detto che non la cambi..o kome non è detto ke non me la facciate cambiare voi!Per ora la vedo così..ma si sà la staticità è nemica dell' intelligenza.Così come l' intolleranza e la chiusura mentale a pro dei dogmi.
                  Bona,kiusa lì...ciaooooo.....

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    Ok...flexer non ti preoccupare.Tutto Ok...


                    ci sentiamo...


                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • MISTER X
                      • Oct 2024
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      bravo MAX continua.

                      Commenta

                      Working...
                      X