Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buttare giu i fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buttare giu i fianchi

    ciao a tutti, anche se mi ero iscritto parecchio tempo fa non ho mai postato...
    vado in palestra da un paio di mesi, niente di esagerato solo per avere un fisico decente. ora, va tutto bene tranne i fianchi che sono il mio problema piu grosso.... come si puo fare a levarli di mezzo? c'è qualche esercizio particolare oltre alla dieta?

    #2
    Originariamente Scritto da MikyMouse Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, anche se mi ero iscritto parecchio tempo fa non ho mai postato...
    vado in palestra da un paio di mesi, niente di esagerato solo per avere un fisico decente. ora, va tutto bene tranne i fianchi che sono il mio problema piu grosso.... come si puo fare a levarli di mezzo? c'è qualche esercizio particolare oltre alla dieta?
    Dicci qualcosa di + su di te: peso, bodyfat, età, altezza, routine di allenamento.... non si può creare nulla dal nulla

    Commenta


      #3
      beh è che pensavo fosse una cosa generica

      cmq sono 1,74 circa per 75kg. 20 anni il 27 aprile... allenamento 2 volte a settimana di cui mezz'ora almeno dedicata a es aerobici (tapis roulant di solito).
      che altro serve vi serve?

      Commenta


        #4
        Qualche indicazione sul tipo di alimentazione e allenamento ?
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MikyMouse Visualizza Messaggio
          beh è che pensavo fosse una cosa generica

          cmq sono 1,74 circa per 75kg. 20 anni il 27 aprile... allenamento 2 volte a settimana di cui mezz'ora almeno dedicata a es aerobici (tapis roulant di solito).
          che altro serve vi serve?
          La tua percentuale di grasso
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Non esiste nulla per far sparire solo i fianchi. Gli esercizi agiscono sui muscoli sottostanti.
            Il grasso si toglie con dieta dipocalorica e cardio.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎