Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi mi aiuta e mi fa' una vera metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chi mi aiuta e mi fa' una vera metabolica

    Aiuto....... sono disperata ho 38 anni sono alta 1.60 e peso 53kg, anzi non mi peso da qualche gg. ma oggi mi sento piu' sui 54, il mio polso e' di 18 cm.
    Corro 3/4 volte a settimana dai 40 ai 50 minuti e faccio una scheda per addominali braccia/spalle e glutei/gambe 3 volte a settimana (seguendo i consigli preziosi di Fedemitico), anche se vorrei sfinare di molto fianchi e gambe, per l'addome vedo che si tonifica (ma devo eliminare la massa grasssssa sopra).
    La mia alimentazione e' la seguente:
    colazione: 1 moka da 3 con 3 cucch.ini di dietor, 1 panino azimo da 140 gr. con 40/44 gr. di bresaola o petto tacchino o pollo al forno. Il panino lo suddivido in due cosi' ci ricavo pure lo spuntino .
    Pranzo: 2 petti di pollo o raramente 2 mozzarelle o un piatto di bresaola o 1 scatoletta piccola di tonno all'olio (li lo hanno solo con olio )con verdura cruda (finocchi, carote)unita a quella cotta (zucchine, melanzane cotte al forno con olio)pepe, poco sale e poco olio. Premetto che il pranzo lo faccio ad una tavola calda, quindi cerco di arrangiarmi .
    Merenda: 200/300 gr. di ricotta di mucca (galbani ).
    Cena: 2 petti pollo o 300 gr. ricotta, o 300 gr. di pesce merluzzo, sogliola, o 2 mozzarelle, o 2 scatole da 160 gr. di tonno al naturale con tanta insalata, o tanti carciofi, o melanzane insomma verdura..no patate.
    La domenica non prendo panino a colazione ma ricotta 250 gr.
    a pranzo mi concedo 160/200 gr. pasta (con mio marito ) e di solito verdura e frutta, a merenda frutta o ricotta (se non s'era capito adoro la ricotta ), la cena come nella settimana.
    Il mio problema e' che dalla merenda pomeridiana mi viene una fame incredibile se fosse per me mangerei 500 gr. ricotta tranquillamente, sembra che ho il verme solitario. Dopo cena mi rimetto a mangiare ricotta o fiocchi di latte.
    Uffa devo perdere 4 kg mi aiutate. Mi piacerebbe seguire una low carb...ma sono abbastanza ignorante.... mi dovreste consigliare tutto dalla a alla z comprese le ricariche (ho detto giusto ). Ve ne saro' grata sono davvero disperata . Help
    Nikeairzoom

    #2
    In attesa che ti risponda genete più esperta così a occhio mi sembra che mangi quasi solo proteine durante la settimana. Mangi pochissimi grassi, quasi assenti quelli saturi se non fosse per la mozzarella.


    Fatti fare una low carb per bene perchè così mi sembra troppo sbilanciata. In realtà anche una low carb è sbilanciata, ma se si sbilancia togliendo carboidrati diciamo che è meno "pericolosa", metre una quota minima di grassi e proteine è vitale. Mi dirai, anche nella bresaola e nel posso c'è un minimo di grasso, ma mi sa che è poco.
    www.myspace.com/vortexband285

    Commenta


      #3
      Be' intanto grazie. Ehi ma qualcumo mi aiutaaaaaaaaaaaa???????????
      Whipper, Fedemitico, Tartufo', so' che voi ne sapete e tanto HELPPP
      Nikeairzoom

      Commenta


        #4
        come ha detto rawls ci sono pochi grassi "buoni"
        togli il panino e la frutta....
        il coffe vai senza dietor....solo abitudine.....
        il petto di pollo è troppo magro per una low carb....
        puoi usare:tonno al nat-salmone affumicato-carne rossa-maiale(solo 2 volte alla sett)-sgombro-ecc...
        aggiungi sempre olio di oliva e.v...
        la frutta è dolce....... non va tanto bene
        l'insalata ne puoi mangiare un 60gr(cmq tanta) ma solo una volta al dì.
        puoi andare di coca light se hai bisogno di bere qualcosa di bello..
        la sera consiglio un bel the verde prima della nanna.....
        per renderti felice puoi anche utilizzare la maionese al posto dell'olio e la mattina il burro d'arachidi.....max 15Gr.
        tutto ciò che ti scritto è ciò che ho testato su di me e devo dire che funziona alla grande....
        ciao

        Commenta


          #5
          Se intanto inizi a leggerti i post in rilievo di fai una cultura e capisci anche quello che fai/farai, altrimenti sarai sempre vincolata all'aiuto degli altri ed in caso di necessità "immediata" nn saprai come comportarti

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bmw Visualizza Messaggio
            come ha detto rawls ci sono pochi grassi "buoni"
            togli il panino e la frutta....
            il coffe vai senza dietor....solo abitudine.....
            il petto di pollo è troppo magro per una low carb....
            puoi usare:tonno al nat-salmone affumicato-carne rossa-maiale(solo 2 volte alla sett)-sgombro-ecc...
            aggiungi sempre olio di oliva e.v...
            la frutta è dolce....... non va tanto bene
            l'insalata ne puoi mangiare un 60gr(cmq tanta) ma solo una volta al dì.
            puoi andare di coca light se hai bisogno di bere qualcosa di bello..
            la sera consiglio un bel the verde prima della nanna.....
            per renderti felice puoi anche utilizzare la maionese al posto dell'olio e la mattina il burro d'arachidi.....max 15Gr.
            tutto ciò che ti scritto è ciò che ho testato su di me e devo dire che funziona alla grande....
            ciao
            no, ma quelli buoni un pò li mette, ma le mancano quelli cattivi, a parte per la mozzarella...


            cmq è vero, in alto in rilievo c'è un post su come strutturare una very low carb...basta darci un'occhiata, fare settemila calcoli e tra una anno c'hai la dieta
            www.myspace.com/vortexband285

            Commenta


              #7
              ma il latte scremato 1/4 di bicchiere lo posso' usare, ho letto tante di quelle cose che nobn ci capisco piu' nulla e poi sono imbranata a fa' li calcoli.
              Nella low carb quindi grassi e proteine??!! Grazie (dimenticavo)
              Se mangio solo 60 gr d'insalata che verdure devo mangia'.
              I fagioli ho notato mi fanno ritenzione idrica tanta...gambe gonfie.
              uffffffffa
              Nikeairzoom

              Commenta


                #8
                per insalata intendo la classica con le foglie verdi
                non i legumi......
                il latte io non lo prendo perchè cmq ho una leggerissima intolleranza.... forse...

                ciao

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎