Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto...aiuto..urgente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    no...ma si và a giro per musei e caxxate simili....non mi preparo mica il filettuccio alla piastra
    sigpic
    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
      no...ma si và a giro per musei e caxxate simili....non mi preparo mica il filettuccio alla piastra

      cerca di limitare le skifezze varie cmq li nei market ci sono settori interi dedicati a prodotti dietetici,molto più diffusa che da noi,ripeto il mio concetto è chiaro...divertiti controlla la dieta non farti problemi per 5 giorni...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
        cerca di limitare le skifezze varie cmq li nei market ci sono settori interi dedicati a prodotti dietetici,molto più diffusa che da noi,ripeto il mio concetto è chiaro...divertiti controlla la dieta non farti problemi per 5 giorni...
        giusto, mi sembra che parte dei prodotti dietetici che troviamo qui in italia siano di produzione inglese..........
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta


          #19
          Se nn hai la possibilità di cucinarti ma devi mangiare qualc di pronto x 5 giorni nn crearti troppi prob: sono del parere che al fisico staccare la spina ogni tanto gli fa bene. Se invece puoi cucinarti nn vedo il prob: il pane, la pasta, l'olio, il pollo, gli all-brain, le uova e il latte li trovi ovunque (anche nella meno civilizzata Londra) quindi parti con l'idea che andrà tutto bene e con l'obiettivo di divertirti.. Al resto ci penserai quando 6 li!!!
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta


            #20
            Io vado ogni anno in inghilterra.
            ti consiglio scatolette e fette wasa a volonta + olio d'oliva.

            Se hai la possibilità compra anche qualche barretta.

            Cmq se li fai la spesa nn credo avrai problemi per i pasti, la scatolette buttale agli spuntini
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
              scusa ma vivrai per 5 giorni chiuso in una stanza?
              ............... ...............

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎