no...ma si và a giro per musei e caxxate simili....non mi preparo mica il filettuccio alla piastra
aiuto...aiuto..urgente
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiono...ma si và a giro per musei e caxxate simili....non mi preparo mica il filettuccio alla piastra
cerca di limitare le skifezze varie cmq li nei market ci sono settori interi dedicati a prodotti dietetici,molto più diffusa che da noi,ripeto il mio concetto è chiaro...divertiti controlla la dieta non farti problemi per 5 giorni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocerca di limitare le skifezze varie cmq li nei market ci sono settori interi dedicati a prodotti dietetici,molto più diffusa che da noi,ripeto il mio concetto è chiaro...divertiti controlla la dieta non farti problemi per 5 giorni...sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Se nn hai la possibilità di cucinarti ma devi mangiare qualc di pronto x 5 giorni nn crearti troppi prob: sono del parere che al fisico staccare la spina ogni tanto gli fa bene. Se invece puoi cucinarti nn vedo il prob: il pane, la pasta, l'olio, il pollo, gli all-brain, le uova e il latte li trovi ovunque (anche nella meno civilizzata Londra) quindi parti con l'idea che andrà tutto bene e con l'obiettivo di divertirti.. Al resto ci penserai quando 6 li!!!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioscusa ma vivrai per 5 giorni chiuso in una stanza?
Commenta
-
Commenta