sabato vado a londra per 5 giorni fatemi una lista delle cose che mi posso portare in valigia (tipo barrette) etc...per non rimanere a corto do pro..e carbo...grazie e ciao
aiuto...aiuto..urgente
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
per i carbo secondo voi mi porto cereali tipo grancereali e frutti secchi...?sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioMa dai divertiti..... mangia tutto e goditela mica sei un BB pro! o no?
che vuoi che ti facciano 5 giorni.....capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
metti una cosi che e' meglio l'ho copiata da uno in firma (e chiedo scusa) ma e' troppo bella!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioMa che cazz. di foto in avatar hai? e' orribile!
metti una cosi che e' meglio l'ho copiata da uno in firma (e chiedo scusa) ma e' troppo bella!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosabato vado a londra per 5 giorni fatemi una lista delle cose che mi posso portare in valigia (tipo barrette) etc...per non rimanere a corto do pro..e carbo...grazie e ciao
londra è sempre in inghilterra vero?...portati anche l'acqua li non la vendono
Commenta
-
-
ma come non vendono acqua ma che storia è? ma nemmeno nei supermercati?...ma no, non ci credosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiolondra è sempre in inghilterra vero?...portati anche l'acqua li non la vendono
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioma pensa te...e rispondo pure....
mi spieghi come faccio a risponderti seriamente alla tua domanda... disolito sono ironico ma nelle mie risposte cmq tendo cmq a far capire che determinate volte si fanno domande che io ritengo stupide scusa per il termine...ma la tua domanda la considero tale
Commenta
-
-
la mia domanda è: siccome per cinque giorni mangerò pochissimo ditemi cosa mi posso portare in maniera tale da limitare il più possibile tale mancanza con qualcosa di pronto che posso mettere in valigia...che c'è di stupido in questo non sò....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiola mia domanda è: siccome per cinque giorni mangerò pochissimo ditemi cosa mi posso portare in maniera tale da limitare il più possibile tale mancanza con qualcosa di pronto che posso mettere in valigia...che c'è di stupido in questo non sò....
scusa ma vivrai per 5 giorni chiuso in una stanza?
Commenta
-
Commenta