Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto...aiuto..urgente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto...aiuto..urgente

    sabato vado a londra per 5 giorni fatemi una lista delle cose che mi posso portare in valigia (tipo barrette) etc...per non rimanere a corto do pro..e carbo...grazie e ciao
    sigpic
    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

    #2
    In viaggio penso che le barrette siano la cosa più comoda ... per non portare polveri e simili

    Commenta


      #3
      per i carbo secondo voi mi porto cereali tipo grancereali e frutti secchi...?
      sigpic
      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

      Commenta


        #4
        gallette di riso
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          #5
          Ma dai divertiti..... mangia tutto e goditela mica sei un BB pro! o no?
          che vuoi che ti facciano 5 giorni.....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
            Ma dai divertiti..... mangia tutto e goditela mica sei un BB pro! o no?
            che vuoi che ti facciano 5 giorni.....
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              Ma che cazz. di foto in avatar hai? e' orribile!
              metti una cosi che e' meglio l'ho copiata da uno in firma (e chiedo scusa) ma e' troppo bella!
              File Allegati

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                Ma che cazz. di foto in avatar hai? e' orribile!
                metti una cosi che e' meglio l'ho copiata da uno in firma (e chiedo scusa) ma e' troppo bella!
                si, ora lo levo, era per prendere in giro un tizio in un altro 3d
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                  sabato vado a londra per 5 giorni fatemi una lista delle cose che mi posso portare in valigia (tipo barrette) etc...per non rimanere a corto do pro..e carbo...grazie e ciao

                  londra è sempre in inghilterra vero?...portati anche l'acqua li non la vendono

                  Commenta


                    #10
                    ma come non vendono acqua ma che storia è? ma nemmeno nei supermercati?...ma no, non ci credo
                    sigpic
                    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                      londra è sempre in inghilterra vero?...portati anche l'acqua li non la vendono

                      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                      Commenta


                        #12
                        ma pensa te...e rispondo pure....
                        sigpic
                        20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                          ma pensa te...e rispondo pure....

                          mi spieghi come faccio a risponderti seriamente alla tua domanda... disolito sono ironico ma nelle mie risposte cmq tendo cmq a far capire che determinate volte si fanno domande che io ritengo stupide scusa per il termine...ma la tua domanda la considero tale

                          Commenta


                            #14
                            la mia domanda è: siccome per cinque giorni mangerò pochissimo ditemi cosa mi posso portare in maniera tale da limitare il più possibile tale mancanza con qualcosa di pronto che posso mettere in valigia...che c'è di stupido in questo non sò....
                            sigpic
                            20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                              la mia domanda è: siccome per cinque giorni mangerò pochissimo ditemi cosa mi posso portare in maniera tale da limitare il più possibile tale mancanza con qualcosa di pronto che posso mettere in valigia...che c'è di stupido in questo non sò....

                              scusa ma vivrai per 5 giorni chiuso in una stanza?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎