Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pranzo fuori casa..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pranzo fuori casa..

    Per tutti quelli che lavorano fuori e che, per tanti motivi, non vanno a mangiare in mensa/ristorante e bar.....
    Che caxxo vi portate da mangiare?? Qualcosa di leggero, pratico e che non fa ingrassare....
    Per esempio: un panino con affettato magro (o uno yoghurt) ed un paio di frutti?? O che altro vi portate da casa??

    #2
    Da me c'è un cucinino con frigo e dispensa: quando voglio "tirarmi" (da marzo in poi), mi porto 1 bustone d'insalata con tonno al naturale in scatola; olio, aceto e frutta secca li ho già lì.
    Oppure mi porto 1 panino con bresaola, tacchino o tonno, (o me lo vado a prendere in 1 bar); oppure 1 classica ciotola di riso e pollo...
    Ci son tante cose da potersi portare, alla fine contano le quantità, la fantasia che hai, e se puoi mettere le tue cose in frigo o in dispensa.

    Sennò la classica pizzata coi colleghi e passa la paura

    Commenta


      #3
      Tutto quello che vuoi ci vuole solo un po' di buona volonta'.... preparati i tuoi pasti la sera metti in frigo e stai a posto per tutto il giorno!!

      Commenta


        #4
        Mi intrometto:
        domani sono fuori tutto il giorno (tranne la cena) per motivi di studio, non ho roba in casa per farmi un panino...Va bene se prendo su una barretta sostituto di pranzo (da 350kcal e 30g di proteine) e 2 barrette proteiche spezzafame da usare per merenda? Premetto che è solo per la giornata di domani
        Non può piovere per sempre

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
          Mi intrometto:
          domani sono fuori tutto il giorno (tranne la cena) per motivi di studio, non ho roba in casa per farmi un panino...Va bene se prendo su una barretta sostituto di pranzo (da 350kcal e 30g di proteine) e 2 barrette proteiche spezzafame da usare per merenda? Premetto che è solo per la giornata di domani
          Se e' solo per un giorno puoi andare anche da Mec Donald!!!

          Commenta


            #6
            Concordo, x una volta non muore nessuno

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
              Mi intrometto:
              domani sono fuori tutto il giorno (tranne la cena) per motivi di studio, non ho roba in casa per farmi un panino...Va bene se prendo su una barretta sostituto di pranzo (da 350kcal e 30g di proteine) e 2 barrette proteiche spezzafame da usare per merenda? Premetto che è solo per la giornata di domani
              no amico non farlo altrimenti perdi tutto ...dai perfavore...non meriti una risposta...non te la prendere amico...ma altrimenti si dicono sempre le stesse cose...un saluto

              Commenta


                #8
                E' che di solito lo/gli sgarro/i gli lascio per il fine settimana...
                Non può piovere per sempre

                Commenta


                  #9
                  Mentre faccio colazione (il paso piu' bello per me) cucino petto di pollo, preparo la bresaola per lo spuntino e metto nella borsa anche 50 g di pane di segale .............risparmio di soldi e di salute
                  sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                    Per tutti quelli che lavorano fuori e che, per tanti motivi, non vanno a mangiare in mensa/ristorante e bar.....
                    Che caxxo vi portate da mangiare?? Qualcosa di leggero, pratico e che non fa ingrassare....
                    Per esempio: un panino con affettato magro (o uno yoghurt) ed un paio di frutti?? O che altro vi portate da casa??
                    Non esiste alimento che non fa ingrassare... dipende dalla tua dieta e dal tuo piano alimentare e dagli obiettivi che ti stai ponendo. Se mangio fuori casa/ristorante o altro mi compro 100g di pane, 100g di bresaola e 3 noci.
                    Cosi' facendo compenso la pasta in bianco, bistecca, olio che mangio gli altri giorni.

                    Commenta


                      #11
                      IO a lavoro mi porto:

                      100gr di tonno al nat/bresaola/crudo o 200gr di ricotta/fiocchi di latte/merluzzo

                      un recipiente pieno di verdura da scaldare in microonde

                      frutta

                      Commenta


                        #12
                        Si si alla fine siamo sempre lì, gli alimenti "portabili" sono sempre gli stessi:
                        Pane integrale, affettati magri, fiocchi di latte, frutta, yoghurt magro ecc...
                        Bene così ragazzi, grazie 1000

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎