voi lo usate? siccome è squisito pensavo di introdurlo in qualche pranzo o spuntino, ma ho paura che cdontenga troppo sale, che ne dite
salmone affumicato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiovoi lo usate? siccome è squisito pensavo di introdurlo in qualche pranzo o spuntino, ma ho paura che cdontenga troppo sale, che ne dite
sott olio lo vedo bene o in low carb o in cheto
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggioquindi sconsigli quello norvegese già affettato? minchia è troppo bbuono!
se il tuo rankkcal e' alto mettilo se no fatti 2 calcoli e vedi
se ci sta con fat e pro non c'e' problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiocome calcoli ci sta, anche perchè ne mangio pochino, ad esempio:
spuntino
bresaola 60 gr+ 2wasa+4 noci
sostituisco con 1 fetta di salmone (50 gr)+ 2 wasa
in pratica tengo il salmone come fonte di prot e lipidi
Commenta
-
-
io tramite il lavoro ho conosciuto il titolare di una ditta ke lo produce e mi sono fatto spiegare un pò di cose, ... se l' affumicatura è a freddo il prodotto è ottimo xkè mantiene le caratteristike del prodotto fresco, in questo caso però devono mettere + sale x la conservazione (ki se ne frega ), quindi secondo me è molto meglio di quello cucinato ad esempio al forno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioma no ogni tanto ci sta bene pero' e' molto grasso e calorico
se il tuo rankkcal e' alto mettilo se no fatti 2 calcoli e vedi
se ci sta con fat e pro non c'e' problemasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioTroppo buono, nella rotazione degli alimenti in low carbo, lo inserisco (50g) insieme a 200g di merluzzo una sera a settimana..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi basta che non sia una costante in quanto il sodio è bello altino
cmq io preferisco i filetti di salmone cotti sulla griglia rovente... vengon come fritti!
ottima variantesigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi basta che non sia una costante in quanto il sodio è bello altino
cmq io preferisco i filetti di salmone cotti sulla griglia rovente... vengon come fritti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggioocio con la temperatura, se vai troppo su perdi l'azione antiossidante degli omega3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da botolo73 Visualizza Messaggioè x quello ke lo preferisco affumicato. In alternativa lo prendo fresco e lo faccio marinare x 12 ore circa in frigo con succo di limone e odori a piacere, al momento di servire un filo d' olio evvai!
Commenta
-
Commenta