Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salmone affumicato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    salmone affumicato

    voi lo usate? siccome è squisito pensavo di introdurlo in qualche pranzo o spuntino, ma ho paura che cdontenga troppo sale, che ne dite

    #2
    Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
    voi lo usate? siccome è squisito pensavo di introdurlo in qualche pranzo o spuntino, ma ho paura che cdontenga troppo sale, che ne dite
    meglio al naturale
    sott olio lo vedo bene o in low carb o in cheto

    Commenta


      #3
      quindi sconsigli quello norvegese già affettato? minchia è troppo bbuono!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
        quindi sconsigli quello norvegese già affettato? minchia è troppo bbuono!
        ma no ogni tanto ci sta bene pero' e' molto grasso e calorico
        se il tuo rankkcal e' alto mettilo se no fatti 2 calcoli e vedi
        se ci sta con fat e pro non c'e' problema

        Commenta


          #5
          come calcoli ci sta, anche perchè ne mangio pochino, ad esempio:
          spuntino
          bresaola 60 gr+ 2wasa+4 noci
          sostituisco con 1 fetta di salmone (50 gr)+ 2 wasa

          in pratica tengo il salmone come fonte di prot e lipidi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
            come calcoli ci sta, anche perchè ne mangio pochino, ad esempio:
            spuntino
            bresaola 60 gr+ 2wasa+4 noci
            sostituisco con 1 fetta di salmone (50 gr)+ 2 wasa

            in pratica tengo il salmone come fonte di prot e lipidi

            Commenta


              #7
              io tramite il lavoro ho conosciuto il titolare di una ditta ke lo produce e mi sono fatto spiegare un pò di cose, ... se l' affumicatura è a freddo il prodotto è ottimo xkè mantiene le caratteristike del prodotto fresco, in questo caso però devono mettere + sale x la conservazione (ki se ne frega ), quindi secondo me è molto meglio di quello cucinato ad esempio al forno.

              Commenta


                #8
                quindi vado tranqui, mi sembra salubre

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                  ma no ogni tanto ci sta bene pero' e' molto grasso e calorico
                  se il tuo rankkcal e' alto mettilo se no fatti 2 calcoli e vedi
                  se ci sta con fat e pro non c'e' problema
                  Troppo buono, nella rotazione degli alimenti in low carbo, lo inserisco (50g) insieme a 200g di merluzzo una sera a settimana..........
                  sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                    Troppo buono, nella rotazione degli alimenti in low carbo, lo inserisco (50g) insieme a 200g di merluzzo una sera a settimana..........

                    Commenta


                      #11
                      si basta che non sia una costante in quanto il sodio è bello altino
                      cmq io preferisco i filetti di salmone cotti sulla griglia rovente... vengon come fritti!
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        si basta che non sia una costante in quanto il sodio è bello altino
                        cmq io preferisco i filetti di salmone cotti sulla griglia rovente... vengon come fritti!

                        ottima variante
                        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          si basta che non sia una costante in quanto il sodio è bello altino
                          cmq io preferisco i filetti di salmone cotti sulla griglia rovente... vengon come fritti!
                          ocio con la temperatura, se vai troppo su perdi l'azione antiossidante degli omega3

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
                            ocio con la temperatura, se vai troppo su perdi l'azione antiossidante degli omega3
                            è x quello ke lo preferisco affumicato. In alternativa lo prendo fresco e lo faccio marinare x 12 ore circa in frigo con succo di limone e odori a piacere, al momento di servire un filo d' olio evvai!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da botolo73 Visualizza Messaggio
                              è x quello ke lo preferisco affumicato. In alternativa lo prendo fresco e lo faccio marinare x 12 ore circa in frigo con succo di limone e odori a piacere, al momento di servire un filo d' olio evvai!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎