Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frutta energetica da introdurre nella mia "dieta"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Frutta energetica da introdurre nella mia "dieta"

    .
    Last edited by 500; 12-12-2017, 23:12:44.

    #2
    Originariamente Scritto da 500 Visualizza Messaggio
    mi potreste dire della frutta che ti dia tanta tanta energia nello stesso frutto e dei frutti che contengano tante proteine.....
    Una banana farcita di whey
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      la frutta in se non ti dà energie come la intende la maggior parte delle persone, è la dieta nel suo insieme che te le dà...

      detto qst se la dieta fosse a posto,anche se da come l'hai descritta non sembra) non dovresti avere grossi cali di energia al max un paio di caffe e sei pronto x allenarti...

      p.s. x avere un'apporto decente di pro dalla frutta te ne servirebbe un chilo...se non vuoi mangiare troppa carne rossa non c'è problema: albumi, pesce, bresaola, pollo, se le pro non le vuoi prendere

      Commenta


        #4
        c'è anke la soia(formaggio) e lo yogurt greco

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da 500 Visualizza Messaggio
          mi potreste dire della frutta che ti dia tanta tanta energia nello stesso frutto e dei frutti che contengano tante proteine....e quando sono meglio magiare....
          io mangio normalemente 3 pasti al giorno (nella settimana cambio ogni giorno tipo di mangiare ma nn mi faccio mancare mai a cena della carne che sia prosiutto o bistecca) più spuntino metà mattina (2 fiesta) e pomeriggio (1 banana tutti i giorno con panino o vario).
          Poi nei 3 giorni di palestra prima dell'allenamento 1 ora dopo mangiato vado in palestra e subito prima prendo 3 capsule di aminoacidi e a fine allenamento 2 capsule...e alcune volte se faccio molto allenamento prendo barrette energetiche con 25% di proteine di solito una volta alla settimana le prendo.
          Mi potreste dire senza prendere barattoloni di proteine tipi di frutta da introdurre e dove o orario consigliato...io mio peso attuale è 70 kg con allenamento di massa quindi devo introdurre più proteine nella mia dieta...mangio carne ma fino a un tot....grazie mille a chi mi aiuta...
          leggiti un pò il forum perchè mi sembra che tu non abbia i minimi fondamenti di alimentazione.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎