.
Frutta energetica da introdurre nella mia "dieta"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 500 Visualizza Messaggiomi potreste dire della frutta che ti dia tanta tanta energia nello stesso frutto e dei frutti che contengano tante proteine.....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
la frutta in se non ti dà energie come la intende la maggior parte delle persone, è la dieta nel suo insieme che te le dà...
detto qst se la dieta fosse a posto,anche se da come l'hai descritta non sembra) non dovresti avere grossi cali di energia al max un paio di caffe e sei pronto x allenarti...
p.s. x avere un'apporto decente di pro dalla frutta te ne servirebbe un chilo...se non vuoi mangiare troppa carne rossa non c'è problema: albumi, pesce, bresaola, pollo, se le pro non le vuoi prendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 500 Visualizza Messaggiomi potreste dire della frutta che ti dia tanta tanta energia nello stesso frutto e dei frutti che contengano tante proteine....e quando sono meglio magiare....
io mangio normalemente 3 pasti al giorno (nella settimana cambio ogni giorno tipo di mangiare ma nn mi faccio mancare mai a cena della carne che sia prosiutto o bistecca) più spuntino metà mattina (2 fiesta) e pomeriggio (1 banana tutti i giorno con panino o vario).
Poi nei 3 giorni di palestra prima dell'allenamento 1 ora dopo mangiato vado in palestra e subito prima prendo 3 capsule di aminoacidi e a fine allenamento 2 capsule...e alcune volte se faccio molto allenamento prendo barrette energetiche con 25% di proteine di solito una volta alla settimana le prendo.
Mi potreste dire senza prendere barattoloni di proteine tipi di frutta da introdurre e dove o orario consigliato...io mio peso attuale è 70 kg con allenamento di massa quindi devo introdurre più proteine nella mia dieta...mangio carne ma fino a un tot....grazie mille a chi mi aiuta...
Commenta
-
Commenta