ciao, a tutti, vediamo se qualcuno può darmi una mano quantomeno a capire cosa sta succedendo. a metà gennaio circa ho ripreso ad allenarmi. con i consigli di alcuni di voi ho messo su quella che mi è sembrata una buona scheda, una buona alimentazione completa di integrazione. il primo mese circa è andato alla grande. ho notato un bel pò di differenza sia come volume sia come pesi sollevati, ho perso abbastanza grasso ed ho messo 3 kg circa di massa muscolare. da 2 settimane invece è successo il contrario. ho perso un tonicità ed ho ripreso grasso nelle cosce, fianchi ed addome. ho così eliminato la creatina che prendevo dopo lo spuntino di metà mattina e pomeriggio, e limitato l'assunzione di proteine ai soli giorni di allenamento. ho modificato anche la scheda, sempre seguendo i consigli sul forum, in modo da non rendere monotono l'allenamento. non ho però ancora notato nessun miglioramento. non riesco a capire quale sia il problema, quindi ho pensato di cominciare con l'aimentazione:
colazione
250 ml di latte + all brain + 30 gr. di whey (solo nei giorni di allenamento)
pranzo
150 gr.di pasta o 200 gr. di riso
150 gr. di carne (preferibilmente bianca) o pesce
verdura
spuntino
frutta
cena
verdura
ovviamente tutto più olio e condimenti vari
in sostanza ho provato ad eliminare gli spuntini a metà mattina e metà pomeriggio che facevo con pane integrale e bresaola, crudo o fesa di tacchino + olio.
ragazzi quale pensate possa essere il motivo di questa situazione di stallo, o ancor peggio di questa regressione? confido in voi, grazie a tutti!!!
colazione
250 ml di latte + all brain + 30 gr. di whey (solo nei giorni di allenamento)
pranzo
150 gr.di pasta o 200 gr. di riso
verdura
spuntino
frutta
cena
verdura
ovviamente tutto più olio e condimenti vari
in sostanza ho provato ad eliminare gli spuntini a metà mattina e metà pomeriggio che facevo con pane integrale e bresaola, crudo o fesa di tacchino + olio.
ragazzi quale pensate possa essere il motivo di questa situazione di stallo, o ancor peggio di questa regressione? confido in voi, grazie a tutti!!!
Commenta