Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help alimentazione 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help alimentazione 2

    Ciao a tutti e grazie x i consigli e le risposte che ho avuto dopo il mio primo helpC . (in partcolare grazie a Ma75). Ho ancora un dubbio sullo spuntino del pomeriggio, infatti mi hanno detto che dopo pranzo sarebbe meglio ridurre al minimo i carboidrati, se è vero dovrei eliminare il panino dallo spuntino di metà pomeriggio? e con cosa lo dovrei sostituire?
    Per chi non ha letto il primo post, vorrei mettere massa xò tenendo sotto controllo la pancetta (nota molto dolente). Ho iniziato a fare bb da circa 1 anno e mezzo e considerando che partivo da sotto zero ( anche per via di un problema di salute) sono soddisfatto avendo messo ad oggi 16 Kg.


    1°colazione

    80 grammi di cereali
    Tazza di latte con un 20 grammi di whey

    Spuntino
    panino (50 g) con prosciutto/bresaol/ fesa( 100 g) circa + un frutto + una manciata di frutta secca;

    Pranzo
    150 gr di pasta + 100/150 gr di carne o pesce + insalata, insalata condita con un filo d'olio

    Spuntino
    panino (50 g) con prosciutto 100 g circa+ frutta + proteine, comunque varia non solo affettati ma anche tonno... e aggiungi un frutto e una manciata di frutta secca


    Cena 150 g di carne + insalata l'insalata condita con un filo d'olio

    Prima dell'allenamento 4 aminoacidi, dopo 5, e mi alleno 3/4 volte a settimana.


    Ah ad oggi sono alto 1,78 cm e peso 74 kg.

    #2
    Originariamente Scritto da aladinn Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e grazie x i consigli e le risposte che ho avuto dopo il mio primo helpC . (in partcolare grazie a Ma75). Ho ancora un dubbio sullo spuntino del pomeriggio, infatti mi hanno detto che dopo pranzo sarebbe meglio ridurre al minimo i carboidrati, se è vero dovrei eliminare il panino dallo spuntino di metà pomeriggio? e con cosa lo dovrei sostituire?
    Per chi non ha letto il primo post, vorrei mettere massa xò tenendo sotto controllo la pancetta (nota molto dolente). Ho iniziato a fare bb da circa 1 anno e mezzo e considerando che partivo da sotto zero ( anche per via di un problema di salute) sono soddisfatto avendo messo ad oggi 16 Kg.


    1°colazione

    80 grammi di cereali
    Tazza di latte con un 20 grammi di whey

    Spuntino
    panino (50 g) con prosciutto/bresaol/ fesa( 100 g) circa + un frutto + una manciata di frutta secca;

    Pranzo
    150 gr di pasta + 100/150 gr di carne o pesce + insalata, insalata condita con un filo d'olio

    Spuntino
    panino (50 g) con prosciutto 100 g circa+ frutta + proteine, comunque varia non solo affettati ma anche tonno... e aggiungi un frutto e una manciata di frutta secca


    Cena 150 g di carne + insalata l'insalata condita con un filo d'olio

    Prima dell'allenamento 4 aminoacidi, dopo 5, e mi alleno 3/4 volte a settimana.


    Ah ad oggi sono alto 1,78 cm e peso 74 kg.
    Te l'avrà detto chi è in definizione e sta facendo una low-carb, se sei in massa vai pure tranquillo e mangia carbo anche dopo pranzo, la dieta va bene così.
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎