il corpo umano deve assumere 2,2 gr di prot per kilo corporeo di carboidrati 3,5gr per kg
la vera dieta delle bestie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSe Metto La Mia Scappi!!!! Altro Che Toscano; Passi Alla Danza!!!
sto rombando col culo da 2 ore *****
scusate l'ot..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggioil corpo umano deve assumere 2,2 gr di prot per kilo corporeo di carboidrati 3,5gr per kg
con la tua dieta 1 su 10 si definisce...e' l'antidietadidefinizione per eccellenza con tt sti carbo...
mai generalizzare pero'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosi vabbe ke c'entra mica tutti
con la tua dieta 1 su 10 si definisce...e' l'antidietadidefinizione per eccellenza con tt sti carbo...
mai generalizzare pero'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio con quella dieta crepo di fame e mi asciugo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio con quella dieta crepo di fame e mi asciugo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiobhe' ma io sono 90 kg e' logico che uno di 70 ingrassa e poi uno in forma ci deve stare tutto l'anno nn fare l'effetto fisarmonica perche nn funziona per i nn prof
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiono beh...diciamo che esistono diete migliori ehehe..pero' per uno che non deve fare gare e si allena bene puo' anche andare...a kcal poi è bassina quindi è normale asciugarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiomah....
il mondo e' vario...
io cn tutti quei carbo nn so come reagirei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioe' vero e' solo k tt sti carbo mi ingannano..
io con 3 etti di carbo bestemmio dalla fame..alla fine sono solo 1200 kcal...quasi le kcal che consumi allenandoti bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggioma nn vuoi capire tu devi mangiare i carbo facendo un calcolo :il tuo pesox3,5 tutto qui
poi e' vero le kcal sn basse e magari andrebbe bene..
Commenta
-
Commenta