stai bene e sei stato onesto. a caldo devi esser grosso.
la vera dieta delle bestie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiocol 100gr cheerios e 500ml di latte
spunt 6 gallette di riso e 30gr prot
pranz 100gr pasta scond e 250 gr carne con verdura
spunt 6 gallette di riso 30 gr prot
cena 100gr pasta 250 carne
spunt 6 gallette 30 gr prot
per persone che pesano attorno agli 85 90 kg al di sotto vale la dieta fate un po quello che vi pare tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosei tu linux?sei una bestia..sei natural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggioquesta dieta e' per asciugarsi.....mangio anche grassi se e' questo che vuoi sapere aleuleit
complimenti..
in massa aumenti i carbo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiostai bene e sei stato onesto. a caldo devi esser grosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggionn sono nat sto preparando un toscano quella era di un anno fa preciso e nn e' che mi sono pompato per farla me la hanno scat all'improvviso
cmque stai da dio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiocon sta cosa ti asciughi???
complimenti..
in massa aumenti i carbo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggioa caldo mi si vascolarizzano moltissimo i bracci e il petto soprattotto i bicipidi e i trapezi che haime' sono in stallo completo per rimediare sto provando ad allenarli con un solo esercizio a settimana con 4 serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiodalle analisi sanguigne e dal peso io devo assumere circa 300 grammi di carb al gg in massa arrivo a 350
pero' e' strano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiobhe sei molto di manica larga nei voti grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiobhe sei molto di manica larga nei voti grazie
Commenta
-
-
Se Metto La Mia Scappi!!!! Altro Che Toscano; Passi Alla Danza!!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSe Metto La Mia Scappi!!!! Altro Che Toscano; Passi Alla Danza!!!
Commenta
-
Commenta