ma guarda che io sono la persona piu tranquilla del mondo sono gli altri che zizaniano e cercano di sminuire la mia effettiva forma giia il fatto che nn credevano che sia io quello nella foto e' ilcomplimento piu grande che mi potessero fare perche e' invidia e poi fanno i dottori ed i saputelli quando nn sanno nulla ed i fatti lo dimostrano perche un 39 di braccio e' niente...io mi alleno sono seguito da persone esperte mi fanno le diete tramite esami del sangue e questi soggetti ragionano senza sapere nemmeno quello che dicono cmq la discussiome era sui grassi be' v posso dire che di grassi mangio olio di merluzzo in gelatina e 3noci al gg cmq i risultati parlano chiari
la vera dieta delle bestie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggioma guarda che io sono la persona piu tranquilla del mondo sono gli altri che zizaniano e cercano di sminuire la mia effettiva forma giia il fatto che nn credevano che sia io quello nella foto e' ilcomplimento piu grande che mi potessero fare perche e' invidia e poi fanno i dottori ed i saputelli quando nn sanno nulla ed i fatti lo dimostrano perche un 39 di braccio e' niente...io mi alleno sono seguito da persone esperte mi fanno le diete tramite esami del sangue e questi soggetti ragionano senza sapere nemmeno quello che dicono cmq la discussiome era sui grassi be' v posso dire che di grassi mangio olio di merluzzo in gelatina e 3noci al gg cmq i risultati parlano chiari
della tua dieta ne avevamo discusso nel tuo altro thread se ricordi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMeno male non ho mai preso niente! E io che per un attimo pensavo che gli ASS non fossero poi cosi nocivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiook allenati va'...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiook,però devi ammettere che hai aperto un thread senza capo ne coda
della tua dieta ne avevamo discusso nel tuo altro thread se ricordi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioti fanno male, dai retta a me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggioahahahahaha allenati devi crescere prima di criticarmi nn di eta di corporaturacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggioohohoh ci credo si si mi immagino fidati
Io metto la mia foto in atavar, se sono più grosso di te, sparisci, ci stai?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiose guardi le diete di molti prof e' quasi uguale alla mia e i tipi ragionano e' quello che mi da noia...nn sanno nulla e ragionano stanno davanti al comp invece di essere in pal e ragionano...cmq torno a dire parlano i fatti e soprattutto l'autocritica
se pensi di essere stato offeso da un intervento di un utente(che magari voleva solo essere scherzoso),nn c'è bisogno di scatenare un putiferio,basta usare il triangolino apposito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiola mia l'hai vista?....forse vuoi giocare
Allora vado?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioho capito perfettamente che vuoi dire,ma se si apre un thread lo si fa per chiedere pareri,consigli,ed ascoltare anche le critiche;il tutto nella massima educazione e rispetto.
se pensi di essere stato offeso da un intervento di un utente(che magari voleva solo essere scherzoso),nn c'è bisogno di scatenare un putiferio,basta usare il triangolino apposito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosi, sei un pischello, ma ci vai in palestra? Ma invece di chiacchierare cosi tanto perchè non ti alleni un pò di più?!
Allora vado?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggioio sto asp la foto
BUON 8 MARZO E STAI ATTENTO PERCHE SE INCOCCI NIKO TE LO DA LUI IL TESTO....NATURALE!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta