la vera dieta delle bestie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kjhy
    Lasciamo perdere user
    • Jan 2007
    • 309
    • 31
    • 0
    • Send PM

ma guarda che io sono la persona piu tranquilla del mondo sono gli altri che zizaniano e cercano di sminuire la mia effettiva forma giia il fatto che nn credevano che sia io quello nella foto e' ilcomplimento piu grande che mi potessero fare perche e' invidia e poi fanno i dottori ed i saputelli quando nn sanno nulla ed i fatti lo dimostrano perche un 39 di braccio e' niente...io mi alleno sono seguito da persone esperte mi fanno le diete tramite esami del sangue e questi soggetti ragionano senza sapere nemmeno quello che dicono cmq la discussiome era sui grassi be' v posso dire che di grassi mangio olio di merluzzo in gelatina e 3noci al gg cmq i risultati parlano chiari

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggio
      ma guarda che io sono la persona piu tranquilla del mondo sono gli altri che zizaniano e cercano di sminuire la mia effettiva forma giia il fatto che nn credevano che sia io quello nella foto e' ilcomplimento piu grande che mi potessero fare perche e' invidia e poi fanno i dottori ed i saputelli quando nn sanno nulla ed i fatti lo dimostrano perche un 39 di braccio e' niente...io mi alleno sono seguito da persone esperte mi fanno le diete tramite esami del sangue e questi soggetti ragionano senza sapere nemmeno quello che dicono cmq la discussiome era sui grassi be' v posso dire che di grassi mangio olio di merluzzo in gelatina e 3noci al gg cmq i risultati parlano chiari
      ok,però devi ammettere che hai aperto un thread senza capo ne coda

della tua dieta ne avevamo discusso nel tuo altro thread se ricordi.

Commenta

• kjhy
        Lasciamo perdere user
        • Jan 2007
        • 309
        • 31
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Meno male non ho mai preso niente! E io che per un attimo pensavo che gli ASS non fossero poi cosi nocivi.
        ok allenati va'...

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

ok allenati va'...
          ti fanno male, dai retta a me.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• kjhy
            Lasciamo perdere user
            • Jan 2007
            • 309
            • 31
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            ok,però devi ammettere che hai aperto un thread senza capo ne coda

della tua dieta ne avevamo discusso nel tuo altro thread se ricordi.
            se guardi le diete di molti prof e' quasi uguale alla mia e i tipi ragionano e' quello che mi da noia...nn sanno nulla e ragionano stanno davanti al comp invece di essere in pal e ragionano...cmq torno a dire parlano i fatti e soprattutto l'autocritica

Commenta

• kjhy
              Lasciamo perdere user
              • Jan 2007
              • 309
              • 31
              • 0
              • Send PM

ti fanno male, dai retta a me.
              ahahahahaha allenati devi crescere prima di criticarmi nn di eta di corporatura

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

ahahahahaha allenati devi crescere prima di criticarmi nn di eta di corporatura
                se metto la mia foto smetti, fidati.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• kjhy
                  Lasciamo perdere user
                  • Jan 2007
                  • 309
                  • 31
                  • 0
                  • Send PM

ohohoh ci credo si si mi immagino fidati

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

ohohoh ci credo si si mi immagino fidati
                    allora, si fa un giochino come i bimbi piccoli, visto che mi sembra ti piaccia giocare.
                    Io metto la mia foto in atavar, se sono più grosso di te, sparisci, ci stai?
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

se guardi le diete di molti prof e' quasi uguale alla mia e i tipi ragionano e' quello che mi da noia...nn sanno nulla e ragionano stanno davanti al comp invece di essere in pal e ragionano...cmq torno a dire parlano i fatti e soprattutto l'autocritica
                      ho capito perfettamente che vuoi dire,ma se si apre un thread lo si fa per chiedere pareri,consigli,ed ascoltare anche le critiche;il tutto nella massima educazione e rispetto.
                      se pensi di essere stato offeso da un intervento di un utente(che magari voleva solo essere scherzoso),nn c'è bisogno di scatenare un putiferio,basta usare il triangolino apposito.

Commenta

• kjhy
                        Lasciamo perdere user
                        • Jan 2007
                        • 309
                        • 31
                        • 0
                        • Send PM

la mia l'hai vista?....forse vuoi giocare

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

la mia l'hai vista?....forse vuoi giocare
                          si, sei un pischello, ma ci vai in palestra? Ma invece di chiacchierare cosi tanto perchè non ti alleni un pò di più?!

Allora vado?
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• kjhy
                            Lasciamo perdere user
                            • Jan 2007
                            • 309
                            • 31
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            ho capito perfettamente che vuoi dire,ma se si apre un thread lo si fa per chiedere pareri,consigli,ed ascoltare anche le critiche;il tutto nella massima educazione e rispetto.
                            se pensi di essere stato offeso da un intervento di un utente(che magari voleva solo essere scherzoso),nn c'è bisogno di scatenare un putiferio,basta usare il triangolino apposito.
                            ma io nn sono offeso sono solo divertito da certa gente

Commenta

• kjhy
                              Lasciamo perdere user
                              • Jan 2007
                              • 309
                              • 31
                              • 0
                              • Send PM

si, sei un pischello, ma ci vai in palestra? Ma invece di chiacchierare cosi tanto perchè non ti alleni un pò di più?!

Allora vado?
                              io sto asp la foto

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

io sto asp la foto
                                CIAO BELLO; LEVATI TRE PASSI DAI...
                                BUON 8 MARZO E STAI ATTENTO PERCHE SE INCOCCI NIKO TE LO DA LUI IL TESTO....NATURALE!
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X