poi avrai un grande preparatore, chiedi a lui.....che oltretutto si farà anche pagare....eheheeh
la vera dieta delle bestie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiomi raccomando "ini".....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiopoi avrai un grande preparatore, chiedi a lui.....che oltretutto si farà anche pagare....eheheeh
Commenta
-
-
e allora che cercahi su un forum....?.....oltre a renderti ridicolo...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggioil mio preparatore ha vinto toscani e centro italia ifbb ed e' apparso su numerossisime riviste e a sua volta a preparato un altro ragazzo che ha vinto i toscani e ha fatto terzo a centro italia...be' il tuo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggionn ho detto hanno i grassi ma verdura e carne hanno quelli che mi servono certo n n me magno la mortadella
Verdura e carne non hanno grassi o meglio la carne non ne ha se scegli carne valida, non certo la mortadella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggioio nn cerco nulla ma nn mi hai ancora risp su che grassi mangi cmq i ridicoli siete voi che chi sa' come siete fatti mannaggi che nn so mettere na foto
bè lascia stare di sicuro digerisco meglio senza vederle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggioio nn cerco nulla ma nn mi hai ancora risp su che grassi mangi cmq i ridicoli siete voi che chi sa' come siete fatti mannaggi che nn so mettere na fotoUnlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Uploada li e poi posta il link che ti viene dato su un post qui.. ci vuole talmente tanto poco a mettere su una foto in rete che non ci crede nessuno dai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggioma jolly nn mi ha risp su che grassi mangia io con la carne e la verd lo provocavo
dai usa google e cerca: "grassi" vedrai che ti esce una bella listina....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
fatta l'anno scorso per la festa delle donne in un locale della versilia http://img137.imageshack.us/my.php?image=ujhunx0.jpg
Commenta
-
Commenta