Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
la vera dieta delle bestie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioScusa ma se sei tanto bravo e preparato, a che ti serve leggere quello che si srive sui forum?????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggioio sto preparando una gara molto importante voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiotanto per sapere tu cosa mangi
vedi, è proprio sbagliato l'approccio....per avere un minimo di senso bisognerebbe sapere tante cose su una persona per impostare un piano alimentare sensato....livello, obiettivi, % di grasso, tolleranza ai carbo, tipo di allenamento seguito....
io seguo un'alimentazione che varia in base al periodo di allenamento che sto seguendo (forza, volume, intensità...oppure al fatto di volersi tirare o meno) ed è cmq un qualcosa di sensato e mai estremo....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggionemmeno la mia e' estrema il bello deve arrivareOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
le gallette, i cheerios, tantissime pro e non a colazione....il latte....verdura e frutta che hanno tanti grassi....ahahahahaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiosono curioso jolly tu come grassi cosa mangi?
kjhy tu vuoi giocare, ed io apprezzoma non ho tempo da perdere....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCerto, verdura e frutta hanno i grassi
Commenta
-
Commenta