la vera dieta delle bestie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggioanche il latte e le uova secondo me nn e' ok
e poi scusa
pollo son pro
evo olio di oliva sn grassi nn pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiosecondo me sbagli a prendere le prot ne prendi in quantita giusta ma troppe tutte inieme e troppo ravvicinate tipo 200gr di pollo e 40 di evo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiosecondo me sbagli a prendere le prot ne prendi in quantita giusta ma troppe tutte inieme e troppo ravvicinate tipo 200gr di pollo e 40 di evo
ma anche se fossero 60 gr. di proteine in un solo pasto non cambierebbe niente, sono stupidaggini quelle!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggioperche nn usi integratori proteici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggionn sapevo cosa erano evo pensavo un integratore proteico...scusate la mia ignoranza
e bda x burro di arachidi
qua siamo piu' o meno tt ignoranti vai tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiono no ottima ottima la dieta e' solo che io nn ho tempo di preptrarmi tutto il cibo visto illavoro quindi sovralimento con frullati di prot
ora vado
buona serata a todos..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggioanche io mp3 e daie' di cosetta tra un ora torno.....***** qui da me diluvia e la mi donna dietro col motorino poveretta ahhahahacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta