la vera dieta delle bestie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • theRaven
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 130
    • 2
    • 1
    • Messico, Torino
    • Send PM

kjhy dice tante feserie....

comunque, visto che il 3d non se l'é comprato trovo interessanti alcuni spunti di discussione:

per quanto riguarda i grassi in particolare il discorso si fa articolato...

é noto ormai che ogni assunzione dietetica sotto forma di lipidi viene stoccata come trigliceridi negli adipociti, quindi si ingrassa pure con le 6 perle di Omega3 al giorno (ovvio che il beneficio é molto maggiore per tanti altri fattori) dipende poi dal bilancio calorico giornaliero quanti di questi trigliceridi vengono utilizzati sotto forma di FFA o reesterificati.

Ma allora perche mangio i grassi? ahime, da natural, ho bisogno di un introito lipidico per mantenere ottimali molte funzioni ormonali (tra cui supporto al testosterone) ma, sotto aas, molti dei processi ormonali sono direttamente correlati all'alto tasso androgenico, rendendo di utilitá moolto più marginale l'assunzione di grassi dalla dieta. Dal punto di vista nutrizionale infatti, e parlo per esperienza diretta, una dieta a zona (30%fat) ipercalorica é, generalmente parlando, una maniera efficiente per mettere su adipe. In presenza di un surplus calorico una assunzione lipidica superiore al 10-15% non ha senso in quanto l'alta disponibilita di nutrienti non fa altro che facilitare lo stoccaggio dei trigliceridi non utilizzati in altri processi (energetici e non)

A presto...

Commenta

• kjhy
      Lasciamo perdere user
      • Jan 2007
      • 309
      • 31
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      no beh...diciamo che esistono diete migliori ehehe..pero' per uno che non deve fare gare e si allena bene puo' anche andare...a kcal poi è bassina quindi è normale asciugarsi.
      ma bisogna crescere puliti nn ingrassando,e' quello il difficile bisogna stare con la pelle fina anche in inverno questa e' la mia politica e anche del mio istruttore che negli anni ha raccolto moltissimi risultati

Commenta

• aleuleit
        Banned
        • Oct 2006
        • 7245
        • 446
        • 517
        • san siro conquistato
        • Send PM

io con 3 etti di carbo bestemmio dalla fame..alla fine sono solo 1200 kcal...quasi le kcal che consumi allenandoti bene...
        hai ragione.... preferisco attingerle da fat e pro pero'..

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggio
          ma nn vuoi capire tu devi mangiare i carbo facendo un calcolo :il tuo pesox3,5 tutto qui
          Ma non è vero niente, fosse cosi facile, ma chi te le dice queste cose, ma cosa leggi? Si va bene, prepari il Toscano, ti prepara il campione...
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• aleuleit
            Banned
            • Oct 2006
            • 7245
            • 446
            • 517
            • san siro conquistato
            • Send PM

ma bisogna crescere puliti nn ingrassando,e' quello il difficile bisogna stare con la pelle fina anche in inverno questa e' la mia politica e anche del mio istruttore che negli anni ha raccolto moltissimi risultati

Originariamente Scritto da theRaven Visualizza Messaggio

comunque, visto che il 3d non se l'é comprato trovo interessanti alcuni spunti di discussione:

é noto ormai che ogni assunzione dietetica sotto forma di lipidi viene stoccata come trigliceridi negli adipociti, quindi si ingrassa pure con le 6 perle di Omega3 al giorno (ovvio che il beneficio é molto maggiore per tanti altri fattori) dipende poi dal bilancio calorico giornaliero quanti di questi trigliceridi vengono utilizzati sotto forma di FFA o reesterificati.

Ma allora perche mangio i grassi? ahime, da natural, ho bisogno di un introito lipidico per mantenere ottimali molte funzioni ormonali (tra cui supporto al testosterone) ma, sotto aas, molti dei processi ormonali sono direttamente correlati all'alto tasso androgenico, rendendo di utilitá moolto più marginale l'assunzione di grassi dalla dieta. Dal punto di vista nutrizionale infatti, e parlo per esperienza diretta, una dieta a zona (30%fat) ipercalorica é, generalmente parlando, una maniera efficiente per mettere su adipe. In presenza di un surplus calorico una assunzione lipidica superiore al 10-15% non ha senso in quanto l'alta disponibilita di nutrienti non fa altro che facilitare lo stoccaggio dei trigliceridi non utilizzati in altri processi (energetici e non)

A presto...

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

di solito fan cosi' un po' tutti...3 etti di carbo nel tiraggio li usano pochi..va a genetica...

Commenta

• aleuleit
                Banned
                • Oct 2006
                • 7245
                • 446
                • 517
                • san siro conquistato
                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                Ma non è vero niente, fosse cosi facile, ma chi te le dice queste cose, ma cosa leggi? Si va bene, prepari il Toscano, ti prepara il campione...
                io credo di amarti..

mi fai morire....

Commenta

• aleuleit
                  Banned
                  • Oct 2006
                  • 7245
                  • 446
                  • 517
                  • san siro conquistato
                  • Send PM

di solito fan cosi' un po' tutti...3 etti di carbo nel tiraggio li usano pochi..va a genetica...
                  si , a genetica modificata pero'..

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

mah..se vuoi solo essere asciutto..tipo al 10% invece si fa..soprattutto se hai i muscoli che come sai fanno consumare piu' kcal all'individuo. In massa si va anche a 6 etti di carbo se hai culo. Io li supero ma mi sovralleno e comunque non sono asciutto adesso...

Commenta

• kjhy
                      Lasciamo perdere user
                      • Jan 2007
                      • 309
                      • 31
                      • 0
                      • Send PM

ok dai siete tutti dottorandi...il fatto e' unpo solo io sono 3 anni che mi alleno in maniera massicia e bene ed in tre anni ho messo su ben 25 kg di muscoli tu?

Commenta

• aleuleit
                        Banned
                        • Oct 2006
                        • 7245
                        • 446
                        • 517
                        • san siro conquistato
                        • Send PM

mah..se vuoi solo essere asciutto..tipo al 10% invece si fa..soprattutto se hai i muscoli che come sai fanno consumare piu' kcal all'individuo. In massa si va anche a 6 etti di carbo se hai culo. Io li supero ma mi sovralleno e comunque non sono asciutto adesso...
                        mah...saro sfigato io allora..

Commenta

• aleuleit
                          Banned
                          • Oct 2006
                          • 7245
                          • 446
                          • 517
                          • san siro conquistato
                          • Send PM

welcome

ok dai siete tutti dottorandi...il fatto e' unpo solo io sono 3 anni che mi alleno in maniera massicia e bene ed in tre anni ho messo su ben 25 kg di muscoli tu?
                          benvenuto su bodyweb..

minchia questa e' grossa pero eh?

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da theRaven Visualizza Messaggio

A presto...
                            Interessante, però in questo caso subentrano altre variabili, come ad esempio il biotipo (endo o ectomorfo), la quantità di aerobica che fà, il suo passato sportivo, etcc....
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

io sono dottorando, tu 25kg in tre anni.... sei un culturevole
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• aleuleit
                                Banned
                                • Oct 2006
                                • 7245
                                • 446
                                • 517
                                • san siro conquistato
                                • Send PM

Interessante, però in questo caso subentrano altre variabili, come ad esempio il biotipo (endo o ectomorfo), la quantità di aerobica che fà, il suo passato sportivo, etcc....
                                nn iniziamo con ste cose scientifiche ke mi sego e spengo il pc eh?

Commenta

Working...
                                X