Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intermittent fasting in vacanza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intermittent fasting in vacanza

    potrebbe essere fattibile applicare un protocollo tipo warrior diet durante le vacanze??

    perche' programmare i pasti non sempre e' fattibile e spesso la sera si esce a mangiare pizza,ecc...

    supponendo di voler restare in normocalorica:
    Quanti carbo a cena?
    il picco glicemico elevato puo' essere compromettente?
    come distribuireste i macronutrienti??


    #2
    Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
    potrebbe essere fattibile applicare un protocollo tipo warrior diet durante le vacanze?? perchè no scusa?

    perche' programmare i pasti non sempre e' fattibile e spesso la sera si esce a mangiare pizza,ecc...

    supponendo di voler restare in normocalorica:
    Quanti carbo a cena? dipende dalla tua dieta,come facciamo a dirtelo così?
    il picco glicemico elevato puo' essere compromettente? in intermittent,a meno che nn si consumi grassi(praticamente impossibile,a meno di eventuali squilibri mentali del soggetto),nn avrai mai sbalzi insulinici.
    come distribuireste i macronutrienti?? mah..prima come facevi scusa?40-30-30?50-40-10?


    Commenta


      #3
      ma scusa in vacanza quanto ci vai? 2 settimane all'anno? in un anno cosa vuoi che siano?

      Poi io in vacanza posso mangiare il mondo che perdo peso

      Commenta


        #4
        Beh,considerate che seguo una cheto...e la seguiro' probabilmente tutta l'estate...quindi dovro' stare attento a reintrodurre i carbo...ma qualcuno di voi l'ha gia' provato?
        perche' pensavo...al mare me ne sto' sdraiato sotto il sole,mi bevo 4 litrozzi d'acqua...poi la sera esco e mangio quel che voglio senza sbattermene troppo,anche se vado avanti una settimana a pizze che vuoi che succeda....

        Commenta


          #5
          io mi butterei su CHO e proteine.....Con l'IF hai una sensibilità insulinica abbastanza elevata...e ricorda che grassi + alcohol è paza assicurata se nn stai in ipocalorica (alcohol compreso), ma mi sembra diffcile o nn bere o farsi paranoie mentali in vacanza.....e poi CHO ed alcohol ti permettono di bere di +
          ....BROLY...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
            poi CHO ed alcohol ti permettono di bere di +
            meglio risparmiare

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
              ...al mare me ne sto' sdraiato sotto il sole,mi bevo 4 litrozzi d'acqua...poi la sera esco e mangio quel che voglio senza sbattermene troppo,anche se vado avanti una settimana a pizze che vuoi che succeda....

              vai al mare fatti una nuotata, beach volley con minorenni e d'obbligo!
              esatto una settimana a pizze non ti uccide suvvia, cmq se ti paranoi vai di pesce

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎