Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    stile anni '80
    infatti il mio allenatore ha gareggiato per molti anni a partire dalkl'ottanta e ha vinto i toscani...cmq nlla mia pal gia in due ragazzi anno vinto toscani e centro italia

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggio
      be'....diciamo che mi impegno ma ho bisogno di un aiuto 16 settimane l'annocon 8 a ottobre e 8 a maggio
      al posto del latte meglio gli albumi
      togli le gallette nel pre nanna
      metti un pò di olio cmq
      bevi molto, specie nel periodo on
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #18
        si circa sei litri al giorno tra acqua succhi di frutta e latte

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggio
          be'....diciamo che mi impegno ma ho bisogno di un aiuto 16 settimane l'annocon 8 a ottobre e 8 a maggio
          certo

          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          al posto del latte meglio gli albumi
          togli le gallette nel pre nanna
          metti un pò di olio cmq(a cena potrebbe inserirlo)
          bevi molto, specie nel periodo on


          Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggio
          si circa sei litri al giorno tra acqua succhi di frutta e latte
          meglio acqua e thè verde

          Commenta


            #20
            mi dimenticavo che mia madre prima di dormire mi prepara le tisane per purificarsi anche se uso tutti i prodotti che servono a questo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggio
              mi dimenticavo che mia madre prima di dormire mi prepara le tisane per purificarsi anche se uso tutti i prodotti che servono a questo
              va bhè,una tisana male nn fà...

              Commenta


                #22
                cmq stai attento, con certe cose non ci si scherza.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #23
                  se non 6 natural ...vale la vecchia regola di riso e pollo secondo me
                  le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                    se non 6 natural ...vale la vecchia regola di riso e pollo secondo me
                    appunto.
                    low fat,high pro.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      appunto.
                      low fat,high pro.
                      ma come mai poi i doped tengono i grassi quasi a zero, olio EVO compreso?
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        ma come mai poi i doped tengono i grassi quasi a zero, olio EVO compreso?
                        le funzioni ormonali sono ben regolate dagli aas.
                        poi hanno bisogno di molte calorie da pro per l'elevata sintesi proteica.

                        Commenta


                          #27
                          si ma nn e' che mi dop 365 gg su 365gg e' la costanza che ripaga

                          Commenta


                            #28
                            e poi me magno 300 gr di carb al gg

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎