Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parere dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    parere dieta

    un consiglio sulla mia dieta che ne pensate....sono alto 1 e 72 attualmente peso 90 kg asciutto.....mi alleno ada sei anni e faccio delle gare ed ora sono in fase on per mantenere senza sporcarmi troppo...
    colazione: 70gr di pane integrale + 40gr di burro di arachidi+ acido lipoico

    1° spuntino: 140 gr di fesa + 40gr di mandorle

    pranzo: 240 gr di pollo + 70gr di pane + 25 gr olio di oliva più contorno

    2° spuntino: 100gr di fesa + 40gr di mandorle

    3° spuntino 30 gr di whey protein

    post workouto :50 gr di riso

    dopo mezz'0ra cena: 300g di manzo magro + contorno di peperoni + 20gr di oli di oliva

    pre nanna: 12og di fesa + lipoico

    domenica dieta libera! che ne pensate??? dovrei aPPORTARE DELLE MODIFICHE???
    Se non hai osato.....non hai vissuto!!!!

    #2
    qualcuno sa dirmi qualcosa.....come potrei modificarla per renderla una chetogenica
    Se non hai osato.....non hai vissuto!!!!

    Commenta


      #3
      se sei nn-natural,al limite ti consiglierei una low carb,nn una cheto.
      oppure una classica high pro-low fat,ma con soli carbo a basso IG.

      Commenta


        #4
        ti premetto nn sn natural....e con la dieta attuale mi sono trovato abbastanza bene...però vorrei ripulire il tutto...per tirarmi di più....come mi consigli di reimpostare ua low carb basandoti sull'alimentazione postata da me...grazie anticipatamente...
        Se non hai osato.....non hai vissuto!!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mojcano Visualizza Messaggio
          colazione: 70gr di pane integrale +300ml di albumi+ 20gr di burro di arachidi+ acido lipoico

          1° spuntino: 140 gr di fesa + 20gr di mandorle+una mela

          pranzo: 240 gr di pollo + 70gr di pane integrale + 25 gr olio di oliva più contorno

          2° spuntino: 100gr di fesa + 20gr di mandorle+una mela

          3° spuntino 40gr di whey protein ISOLATE+pane di segale/mela

          post workouto :50 gr di riso(IO post wo, TI CONSIGLIEREI UNA FONTE PROTEICA E BASTA,ma se vuoi solo carbo io mi terrei su carbo a medio/basso ig,poi vedi tu)

          dopo mezz'0ra cena: 300g di manzo magro + contorno di peperoni + 20gr di oli di oliva

          pre nanna: fai 40g di caseine in acqua,oppure niente.
          domenica dieta libera! senza esagerare
          .

          Originariamente Scritto da mojcano Visualizza Messaggio
          ti premetto nn sn natural....e con la dieta attuale mi sono trovato abbastanza bene...però vorrei ripulire il tutto...per tirarmi di più....come mi consigli di reimpostare ua low carb basandoti sull'alimentazione postata da me...grazie anticipatamente...
          l'avevo intuito che nn eri natural
          quelle in rosso sono gli adattamenti;cmq tu sai meglio di me come funziona il tuo corpo ed a quale regime ipocalorico si adatta meglio

          Commenta


            #6
            ok grazie ora provo la dieta nuova!
            una domanda essendo nn natural mi posso trovare megluio con l'attuale low carb o con una cheto....nn vorrei che con la cheto mi svuoto troppo....?che ne pensate?? appean termianta la fase on durante la fase succeesiva recovery e mantenimento posso mantenere la stessa alimetazione???
            Se non hai osato.....non hai vissuto!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mojcano Visualizza Messaggio
              ok grazie ora provo la dieta nuova!
              una domanda essendo nn natural mi posso trovare megluio con l'attuale low carb o con una cheto....nn vorrei che con la cheto mi svuoto troppo....?che ne pensate?? appean termianta la fase on durante la fase succeesiva recovery e mantenimento posso mantenere la stessa alimetazione???
              io ti consiglierei sempre un pò di carbo(per questo ti ho suggerito la low).
              se così riesci a mantenerti,potresti tenerla anche in recovery.
              poi ti ripeto,tu sei il solo che conosce il tuo corpo.

              Commenta


                #8
                si hai ragione io prima avevo solo 70gr di carbo ma arrivavo al giovedi e venerdi a pezzi...e miallenavo mi sentivo vuoto....
                Se non hai osato.....non hai vissuto!!!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎