Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per massa

    potete vedere la mia (immonda) condizione qui http://www.bodyweb.it/forums/showthr...=1#post2090518

    e constatare quindi il mio essere ectomorfo spinto...detto ciò ho seguito da settembre scorso la seguente dieta:

    colazione

    4 albumi e 2 tuorli d'uovo,mezzo litro di latte,100 gr korn flakes

    spuntino
    panino con 70 gr di bresaola,succo d'arancia

    pranzo

    250 gr di pasta
    150 carne

    spuntino

    pane con 70 gr di bresaola

    cena

    200 gr pasta

    150 carne

    pre-nanna(che,ammetto,non faccio quasi mai):

    200 gr fiocchi di latte



    Di per sè non dovrebbe essere poco,qualche kg l'ho preso(da 71 a 77kg)ma come potete vedere dalle foto i risultati sono miseri.. che fare?
    Last edited by TheSith; 05-03-2007, 00:32:44.

    #2
    Non me ne intendo molto sinceramente, ma nonostante tu sia secco mi pare un po' sfasata. Ad esempio penso che con 2 tuorli d'uovo al giorno nel giro di un mese sei morto, poi non so.
    (Anche quel mezzo kilo di pasta al giorno mi pare un po' esagerato )
    Comunque aspetta qualcuno che ne capisca di più.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da TheSith Visualizza Messaggio
      potete vedere la mia (immonda) condizione qui http://www.bodyweb.it/forums/showthr...=1#post2090518

      e constatare quindi il mio essere ectomorfo spinto...detto ciò ho seguito da settembre scorso la seguente dieta:

      colazione

      6 albumi e 1 tuorlo d'uovo, 70gr fiocchi d'avena, 1 frutto, 15gr. mandorle

      spuntino
      panino con 70 gr di bresaola,1 frutto, 7 noci

      pranzo

      150 gr di pasta
      150 carne
      verdura con 20gr. olio

      spuntino (presumo post-allenamento)

      30gr. whey in polvere 2 cucchiai di miele

      cena

      100gr pane
      200 carne
      verdura con 20gr. olio


      pre-nanna:

      200gr. fiocchi di latte



      Di per sè non dovrebbe essere poco,qualche kg l'ho preso(da 71 a 77kg)ma come potete vedere dalle foto i risultati sono miseri.. che fare?


      io la vedrei così.....
      sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
      NITRO

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
        io la vedrei così.....


        sono josè era l'accesso di mio fratello nitro
        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

        Commenta


          #5
          come mai hai abbassato la pasta?Calcola che sono magrissimo,quindi anche se dovessi avere accumuli eccessivi di grasso,non credo di avere problemi a definirmi smaltendoli..
          Altra cosa:ho difficoltà a poter prendere integratori,pertanto cosa mi consigli in alternativa ai 30 gr di whey?

          Commenta


            #6
            meglio andare x gradi...se non aumenti sali di peso magari aumenti...meglio x difetto ke x eccesso...dobbiam metter su muscoli non ciccia

            l'alternativa solida alle whey sono gli albumi...300gr. post work out con 50gr. di gallette di riso
            le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

            Commenta


              #7
              e poi varia pure....
              pesce (qualsiasi tipo) la sera
              riso integrale, pasta con i legumi, patate lesse
              frutta: arance,kiwi,mela,pera,frutti di bosco ecc.
              in modo che trai beneficio da tutti gli alimenti, e non ti annoi a mangiar le solite cose
              le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

              Commenta


                #8
                oltre alla cosa più importante poi ke è: spingere sotto i pesi...
                le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎