Pranzo al bar: come fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • calimero
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 408
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ho 27 anni, sono alto 1.73 e peso circa 65 kg. Sono di struttura magra e non ingrasso facilmente (a parte un po' sulla pancia). Ho iniziato la palestra da poco, e voglio iniziare a curare bene l'alimentazione, ma a causa del lavoro, faccio molta fatica.
    Comunque i primi non sono abbondantissimi, e spesso mangio un tramezzino subito e l'altro me lo tengo per lo spuntino pomeridiano (assieme ad un frutto).
    Quello che mi interessa è cercare di alimentarmi al meglio con il vincolo che ho posto sul discorso bar.

Quindi i consigli sono i benevenuti.

• Kaiser Soze
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1838
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

Originally posted by Conan:
    Dipende da come sei strutturato, con un primo abbondante più due tramezzini molti ingrasserebbero...

Conan
    Conan che fai ti converti alle diete low carb

X il nostro amico Calimero, ti faccio una domenda devi per forza mangiare in un bar? Io la mattina prima di andare in ufficio mi preparo una bella insalatona con 250-300gr. di pollo (basta alzarsi 20 min. prima) che poi metto nel frigo (ho la fortuna di averlo in ufficio), se non hai il frigo puoi sempre comprarti una di quelle borse termiche che si usano per andare al mare che dovrebbero tenere il cibo in fresco per qualche ora, insomma se si vogliono ottenere risultati bisogna anche fare dei sacrifici.

Kaiser Soze

"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Preparati qualcosa a casa...perlomeno sai esattamente cosa mangi
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• lo zar
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 3799
        • 1
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Originally posted by Gawain:
        Ecco, 2 bei paninazzi con tonno o bresaola o fesa di tacchino, ciascuno condito con un cucchiaino d'olio e puoi dire di aver fatto un pranzo NUTRIZIONALMENTE perfetto!

"Purtroppo" se vuoi fare questo sport occorrono sacrifici!

Commenta

• MISTER X
          • Dec 2024
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Gawain:

concordo

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by calimero:
            Ho 27 anni, sono alto 1.73 e peso circa 65 kg. Sono di struttura magra e non ingrasso facilmente (a parte un po' sulla pancia). Ho iniziato la palestra da poco, e voglio iniziare a curare bene l'alimentazione, ma a causa del lavoro, faccio molta fatica.
            Comunque i primi non sono abbondantissimi, e spesso mangio un tramezzino subito e l'altro me lo tengo per lo spuntino pomeridiano (assieme ad un frutto).
            Quello che mi interessa è cercare di alimentarmi al meglio con il vincolo che ho posto sul discorso bar.

Quindi i consigli sono i benevenuti.

Quello che mangi potrebbe anche andare bene.Ma sei stato piuttosto generico per quanto riguarda il primo.Spero che non sia costituito da intingoli vari che rischierebbero di compromettere il tuo stato di forma,in quanto spesso ricchi di grassi.Per i tramezzini vanno bene quelli con bresaola/tonno/uova.
            Cerca di evitare maionese e formaggi.

ciao

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• calimero
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2001
              • 408
              • 0
              • 0
              • Send PM

Purtroppo per esigenze di lavoro sono costretto a mangiare sempre ad un bar vicino all'ufficio.
              Fortunatamente è un bar attrezzato e ha sempre dei primi, spesso sei piatti con Bresaola, o con crudo e verdure, a volte delle insalate di riso.
              E' anche ben rifornito di tramezzini e panini.

Io di solito mi prendo un primo (sono abbastanza abbondanti) e un paio di tramezzini, prediligendo quelli più proteici, come Tonno e uova (con pochissima maionese), o bresaola rucola e grana.

Chi mi consiglia cosa sarebbe meglio prendere al bar?

Grazie

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Dipende da come sei strutturato, con un primo abbondante più due tramezzini molti ingrasserebbero. Dicci la tua percentuale di grasso, quanto pesi, quanto sei alto.
                In liena di massima un primo (sicuramente ben condito) più due tramezzini (sicuramente con maionese o burro) per un BB non sono il massimo....
                Conan
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                X