21 anni, 176 cm di altezza e 78 kg di peso!
anamnesi
Collapse
X
-
non di capisce niente della dieta
fai uno schema con i vari pasti in grassetto e dei sottoelenchi con tipo di cibo e quantità. Fondamentali le quantità.
-
-
Come ti hanno detto sistema la dieta in maniera precisa e ordinata, ad un primo sguardo, d'altra parte lo dici tu stesso, mangi pochissimo; non stupisce che non dimagrisca più, se rallenti il metabolismo in maniera drastica, vai in stalloIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
non mangi schifezze?
Mangi quasi solo schifezze. Wurstel, sofficini, toast, la cena le proteine le prendi quasi solo da formaggio grasso.....e poi il latte coi biscotti la sera lo mangiavo io quando c'avevo 4 anni (infatti ero obeso anch'io). Dai, basta dolci...solo a colazione le fette biscottate col latte.
gli olii hanno tutti 900 calorie per etto, solno gli alimenti ipercalorici per eccellenza, devi mettere le quantità, altrimenti Non si capisce l'introito calorico complessivo. Cavolo sono i condimenti la maggior parte delle volete a fare le differenze tra una dieta iper e una ipocalorica.
Più che di un dietologo secondo me avresti bisogno di una sorta di "personal trainer" dell'alimentazione.
non fai colazione...
Commenta
-
-
No, usa pane di segale o pane integrale, o pane normale al limite, Il toast contiene grassi saturi da strutto (il grasso del maiale).
no, l'olio misuralo col cucchiaio da cucina. Ogni cucchiaio ca 90 cal da grassi buoni. Sofficini, wurstel ecc. tienili per il sab o dom al posto della pizza se vuoi sgarrare.
non credo sia obbligatorio per legge bere latte la mattina a colazione. Io non lo faccio per es. C'è lo yogurt, quello greco anche meglio. E poi nessuno obbliga ad una colazione dolce. Per es. un panino con la bresaola o un'insalatina di petto di pollo + patate bollite, o una frittatina su padella antiaderente (con più albumi che rossi però) con due fette biscottate...insomma basta usare la fantasia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalenmmm ma non faccio una vera e propria dieta visto che non sono seguito da alcun dietologo. Ma non credo di rallentare il metabolismo, nel senso che mangio così da sempre solo che prima mi ingozzavo di patatine (la morte mia!) e non facevo movimento. Ora invece non mangio schifezze in linea di massima.
Il metabolismo si rallenta se uno si riduce a mangiare come un canarino, a furia di scendere di calorie stalli e quando poi riprendi a mangiare sul serio ingrassi subito
Sul fatto che non mangi schifezze, mi richiamo a quanto già ti hanno detto.
Per il resto bisogna impostare un discorso da zero, partendo dall'ABC dell'alimentazione, basta dire che non fai colazione che è il pasto più importante della giornata visto che segue un digiuno prolungatoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Inoltre bisogna impostare una dieta che innalzi un pò i livelli ormonali, ti dico io sono dimagrito molti kg un paio di anni fa in maniera incontrollata e ho mantenuto lo stesso il fisico "a pera" (che avevo già da grassezza infantile), dopo sono aumentato di massa e RI dimagrito di nuovo in maniera molto più controllata come macronutrienti ed è stato tutto (ed è tuttora) un altro pianetaNon può piovere per sempre
Commenta
-
Commenta