If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi.Sono max_power.Volevo farvi questa domanda.Sappiamo tutti che il latte appanna di brutto.Ciò dicono in molti è dovuto al contenuto di lattosio che è il carboidrato del latte.Ora io vedo che ci sono alcuni tipi di latte a basso contenuto di lattosio,per cui mi chidevo se questi appannassero di meno?E' giusta la mia supposizione o no?
A me il latte fa cacare e scoreggiare di brutto...anche solo mezzo litro mi mette già un pò in crisi...non ne bevo molto perchè anche se ha un i.g basso mi fa diventare ciccio di brutto...non so voi ma già queste due cose me lo fano limitare...ma poi è così importante sapere perchè fa appannare?
se ti dà di quei problemi consumane di meno e basta.
il latte zymil parmalat è senza lattosio(me la consigliato nico)cmq che dite del latte granarolo con aggiunta di proteine e vitamine e 0,1 di grassi!!!???
ciao
Originally posted by cat79: il latte zymil parmalat è senza lattosio(me la consigliato nico)cmq che dite del latte granarolo con aggiunta di proteine e vitamine e 0,1 di grassi!!!???
ciao
E' ottimo
Contiene 4 grammi di proteine, una quota molto alta rispetto agli altri tipi di latte scremati.
Inoltre è un prodotto fresco
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Io mi compro del normale latte scremato ne bevo un litro al giorno, l` addome si vede e di brutto come quando non lo bevevo quindi sono convinto che lattosio piu` o meno non cambi una mazza...in caso contrario di appannato potrei avere solo la vista ma vi assicuro che non e` cosi`
Originally posted by MISTER X: Caro MAX io ho comprato proprio ieri il Parmalat Zymil e te lo consiglio
Si...credo che lo acquistero anch'io.Comunque ancora non avete risposto alla mia domanda.
Per Flexer...se il latte non ti piace non prenderlo.Sappi che a me non fa nessune effetto gastronintestinale,lo digerisco ottimamente,però credo che m'appanni un po'.
Per Sarduy...anche io uso il latte scremato,tuttavia il latte è vero che appanna.Ma il discorso non può essere esteso a tutte le persone.Gente come te per esempio rimane squartata anche con tanto latte.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta