un refeed di 5 ore: 5gr di cho/kg lbm meglio se fatto dopo un allenamento bello pesante....in queste 5 ore (2/3 pasti) nn aggiungere grassi, solo cho e pro, i grassi devono essere "nn voluti", solo quei pochi che trovi nella carne o negli alimenti glicidici che scegli....molto meglio se queste 5 ore li fai coincidere con gli ultimi pasti prima di coricarti così da evitare "abbuffate incontrollate", nn rare, quando ci si ritrova a consumare molti CHO dopo una lunga loro assenza...
dopo un ciclo di PSMF che fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggioun refeed di 5 ore: 5gr di cho/kg lbm meglio se fatto dopo un allenamento bello pesante....in queste 5 ore (2/3 pasti) nn aggiungere grassi, solo cho e pro, i grassi devono essere "nn voluti", solo quei pochi che trovi nella carne o negli alimenti glicidici che scegli....molto meglio se queste 5 ore li fai coincidere con gli ultimi pasti prima di coricarti così da evitare "abbuffate incontrollate", nn rare, quando ci si ritrova a consumare molti CHO dopo una lunga loro assenza...
thanks a lotBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGrazie Anto, che dici se settimana prossima cambio seguendo Lyle's rules? 200grpro/die - 1 free meal/1week- 1refeed tipo il giovedi pwo 15.00 20.00?
thanks a lot
ma il refeed nn mi pare sia 1 volta settimana, forse, se nn ricordo male, 1 volta ogmni 2 weeks....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza MessaggioYar....prova...
ma il refeed nn mi pare sia 1 volta settimana, forse, se nn ricordo male, 1 volta ogmni 2 weeksBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Ultimo giorno del 2° ciclo: peso 92,9kg. Questa settimana sto calando meno.
Ieri ho fatto la mia sessione di Core + Cardio 30'IT. Abbastanza bene, ma verso sera per la prima volta ho avuto un senso di debolezza con giramenti di testa. Però non ho sgarrato. Mi sono addormentato presto e stamane mi sento in forma.Domani un pasto libero...Lunedì modifico la mia dieta, aprirò un nuovo 3d aspettando sempre i vostri saggi consigli e sagaci commenti.
Buon week end a tutti voi.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta