dopo un ciclo di PSMF che fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ct-7b
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 2006
    • 84
    • 3
    • Send PM

un refeed di 5 ore: 5gr di cho/kg lbm meglio se fatto dopo un allenamento bello pesante....in queste 5 ore (2/3 pasti) nn aggiungere grassi, solo cho e pro, i grassi devono essere "nn voluti", solo quei pochi che trovi nella carne o negli alimenti glicidici che scegli....molto meglio se queste 5 ore li fai coincidere con gli ultimi pasti prima di coricarti così da evitare "abbuffate incontrollate", nn rare, quando ci si ritrova a consumare molti CHO dopo una lunga loro assenza...
    ....BROLY...

Commenta

• zanezink
      Crazy Uncle!!!PSMF Addict
      • Feb 2007
      • 4710
      • 224
      • 505
      • prossimamente Cable Beach (BS)
      • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
      un refeed di 5 ore: 5gr di cho/kg lbm meglio se fatto dopo un allenamento bello pesante....in queste 5 ore (2/3 pasti) nn aggiungere grassi, solo cho e pro, i grassi devono essere "nn voluti", solo quei pochi che trovi nella carne o negli alimenti glicidici che scegli....molto meglio se queste 5 ore li fai coincidere con gli ultimi pasti prima di coricarti così da evitare "abbuffate incontrollate", nn rare, quando ci si ritrova a consumare molti CHO dopo una lunga loro assenza...
      Grazie Anto, che dici se settimana prossima cambio seguendo Lyle's rules? 200grpro/die - 1 free meal/1week- 1refeed tipo il giovedi pwo 15.00 20.00?
      thanks a lot
      BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• ct-7b
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 2006
        • 84
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
        Grazie Anto, che dici se settimana prossima cambio seguendo Lyle's rules? 200grpro/die - 1 free meal/1week- 1refeed tipo il giovedi pwo 15.00 20.00?
        thanks a lot
        Yar....prova...
        ma il refeed nn mi pare sia 1 volta settimana, forse, se nn ricordo male, 1 volta ogmni 2 weeks
        ....BROLY...

Commenta

• zanezink
          • Feb 2007
          • 4710
          • 224
          • 505
          • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
          Yar....prova...
          ma il refeed nn mi pare sia 1 volta settimana, forse, se nn ricordo male, 1 volta ogmni 2 weeks
          La mia idea era dei cicli di 1 settimana con pasto libero la domenica. Alla mia dieta attuale aggiungerei del cottage 0,5% la sera 2 ore dopo cena. Domenica mi rifaccio i calcoli e posto la mia nuova dieta.
          BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• zanezink
            • Feb 2007
            • 4710
            • 224
            • 505
            • Send PM

Ultimo giorno del 2° ciclo: peso 92,9kg. Questa settimana sto calando meno.
            Ieri ho fatto la mia sessione di Core + Cardio 30'IT. Abbastanza bene, ma verso sera per la prima volta ho avuto un senso di debolezza con giramenti di testa. Però non ho sgarrato. Mi sono addormentato presto e stamane mi sento in forma.Domani un pasto libero...Lunedì modifico la mia dieta, aprirò un nuovo 3d aspettando sempre i vostri saggi consigli e sagaci commenti.
            Buon week end a tutti voi.
            BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

Working...
            X