Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Improvviso rash cutaneo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Improvviso rash cutaneo

    Mi son ricoperto di macchie in alcune zone (contorno occhi, ascelle, polsi, collo, braccia, inguine) dopo 1 oretta e mezza da un pasto... molto prurito e stamane era scomparso tutto, tuttavia oggi pomeriggio s'è ripresentato... entrambi gli spuntini avevano in comune l'uovo... ritengo sia lui l'imputato in quanto sono solito consumare uova di origine biologica ma al supermercato non ne avevano e ho comprato delle altre uova...

    domanda, potrebbe esser che abbia avuto una reazione allergica a qualche mangime dato alle galline?
    2010-07-25:


    I miei deliri

    #2
    che hai mangiato d'altro?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggio
      che hai mangiato d'altro?
      nulla che non avessi mangiato migliaia di altre volte, l'unica cosa estranea son state quelle due uova di una marca mai presa prima
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #4
        non saprei cosa dirti sinceramente....so di intolleranze alle uova ma allora ti sarebbe dovuto capitare sempre

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggio
          non saprei cosa dirti sinceramente....so di intolleranze alle uova ma allora ti sarebbe dovuto capitare sempre
          infatti...strano che si è presentata così all'improvviso...
          ma tu le uova le mangiavi spesso?
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            si, cmq domani riproverò con le uova bio visto che ieri al super le ho trovate e vedremo...
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              si, cmq domani riproverò con le uova bio visto che ieri al super le ho trovate e vedremo...
              Prova, poi mi fai sapere.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                a me e' venuta una cosa simile a luglio scorso e sn andato all' ospedale a farmi fare un'iniezione di bentelan...
                poi son venutoa sapere tramite analisi ke era un conservante di una pesca..
                magari 6 intollerante a qlcosa..

                Commenta


                  #9
                  oggi son in carb load domani torno al regime normale già da colazione (con albumi e uovo bio) e posterò il feedback
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    oggi son in carb load domani torno al regime normale già da colazione (con albumi e uovo bio) e posterò il feedback
                    guarda ke e' difficile siano le uova eh...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                      guarda ke e' difficile siano le uova eh...
                      vedremo, gli altri alimenti non m'avevano mai dato alcun problema
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        #12
                        prova a fare dei test allergici...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                          prova a fare dei test allergici...
                          guarda era sicuramente quella marca d'uovo... chissà che schifezze danno nei mangimi e più che altro una volta ho visto come vengon allevate le galline in gabbia o a terra... e da quel di la mia famiglia ha deciso di consumare soltanto uova biologiche dove l'animale viene tratto decisamente meglio...

                          cmq oggi colazione con albumi+uova bio (i soliti granarolo ma anche i despar o i coop bio non mi han mai dato noia, soltanto i coccovo in confezione bianca) + muesli + all-bran + frutti di bosco...

                          risultato nessun fastidio... pomeriggio spuntino con albumi+uovo+farina d'avena+frutti di bosco e vedremo
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            guarda era sicuramente quella marca d'uovo... chissà che schifezze danno nei mangimi e più che altro una volta ho visto come vengon allevate le galline in gabbia o a terra... e da quel di la mia famiglia ha deciso di consumare soltanto uova biologiche dove l'animale viene tratto decisamente meglio...

                            cmq oggi colazione con albumi+uova bio (i soliti granarolo ma anche i despar o i coop bio non mi han mai dato noia, soltanto i coccovo in confezione bianca) + muesli + all-bran + frutti di bosco...

                            risultato nessun fastidio... pomeriggio spuntino con albumi+uovo+farina d'avena+frutti di bosco e vedremo

                            ecco questa purtroppo è fattore che tutti tralasciano...mettendo solo a risalto il prodotto finale...non preoccupandosi della salute dell'animale in questo caso le galline...ieri feci dei controlli su allevamenti mucche da latte...be...qualcosa è migliorata anzi in piccole ditte il controllo sembra maggiore...cmq in italia siamo messi bene...professionalità permettendo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                              ecco questa purtroppo è fattore che tutti tralasciano...mettendo solo a risalto il prodotto finale...non preoccupandosi della salute dell'animale in questo caso le galline...ieri feci dei controlli su allevamenti mucche da latte...be...qualcosa è migliorata anzi in piccole ditte il controllo sembra maggiore...cmq in italia siamo messi bene...professionalità permettendo
                              e tra l'altro il modo in cui allevi l'animale influenza pesantemente la riuscita del prodotto finale... una volta per sfizio ho provato a comprare un roast beef biologico (e m'è costato un occhio della testa)... metterci delle spezie è stato un errore perchè era strasaporito! bastavano sale e pepe
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎