o una pizza o pasta cosa decidereste? Purtroppo ho orari bastardi con l'università e a pranzo devo mangiare fuori,spendendo il meno possibile!se è meglio il panino,mi dite anche con cosa!!!grazie
se doveste scegliere un panino o ....
Collapse
X
-
Fatti dei bei panini con bresaola, tacchino e crudo anche io mangio fuori sono ottime fonti proteiche!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Anche io vado all'università e quando ho lezione al pomeriggio passo prima per una salumeria ch'è il paradiso del suino, credimi. Panino integrale con la bresaola o qualche altro affettato magro (nei limiti del possibile, chiaramente). Accompagno il tutto con una Diet Coke.
Rimpoche
Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
Commenta
-
-
La pizza la scarterei a priori. Per quanto riguarda la scelta tra pasta e panino dipende da te. Il panino lo puoi farcire come giaà ti è stato detto: con bresaola o fesa di tacchino, aggiungerei anche il tonno se a te piace.
NapalmOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Rimpoche:
Panino integrale con la bresaola o qualche altro affettato magroSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
X gimmy: l'alimentazione va seguita sempre non solo i giorni in cui vai in palestra, se pranzi fuori ti fai due mega poanino, uno con 100gr. di bresaola e l'altro con 100gr. di tacchino. La pasta non ha fonti proteiche e la pizza è ancora peggio, è piena di grassi!
CONANsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan:
X gimmy: l'alimentazione va seguita sempre non solo i giorni in cui vai in palestra, se pranzi fuori ti fai due mega poanino, uno con 100gr. di bresaola e l'altro con 100gr. di tacchino. La pasta non ha fonti proteiche e la pizza è ancora peggio, è piena di grassi!
CONAN"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
-
...ciao!!sarò maniaco ma io quando mangio fuori i panini meli porto da casa(infatti giro sempre con tre borse alestra,zaino e borsa termica)...perchè almeno so la quantità esatta di nutrienti che ho ingerito,ti consiglio ilpane integrale (che secondo me pure + buono)con tonno o bresaola oprosciutto sgrassato o tacchino o petto di pollo +verdure+1-2cucchiaini d'olio...RESPECT IS MY LAW
Commenta
-
-
Originally posted by benchman:
...ciao!!sarò maniaco ma io quando mangio fuori i panini meli porto da casa(infatti giro sempre con tre borse alestra,zaino e borsa termica)...perchè almeno so la quantità esatta di nutrienti che ho ingerito,ti consiglio ilpane integrale (che secondo me pure + buono)con tonno o bresaola oprosciutto sgrassato o tacchino o petto di pollo +verdure+1-2cucchiaini d'olio...
CIAO
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by benchman:
X max power:amo mangiare la trippa al sugo nella schiacciata la mattina e pranzo con burro salsiccie e patate fritte!!!!!ok max !
Ok Ok.Non sono assolutamente d'accordo con te caro benchman ...che sforzo per dirlo...arghhhhhhhh
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta